la mattina a freddo quando l'accendo senza toccare ne gas ne niente mi varia i giri da sopra 1.000 e sotto sborbottando, vibrando e sembra che si deve spegnere da un momento all'altro, dopo rinviene e continua a fare così ininterrotamente fino a che nn gli tiro 2 sgasate e poi si ripiglia. cos'è? è grave? non lo deve fare! anzi nn l'ha mai fatto!
mah...io non penso ci sia nulla di grave...anche la mia lo fa,(anche se è una r50) da fredda singhiozza un filo,come succede a te..ma dopo 2/300 metri non lo fa più...non me ne sono mai preoccupato + di tanto e va sempre a cannone...:wink:
quoto Mathian anche a me lo fa anche se è una R50 pero quando l'accendo a fredo borbotta..e se per esempio giro di botto la chiave senza nemmeno accendere prima qualche secondo il quadro si spegne delle volte Però ripeto non me ne sono mai preoccupato..
a me nn borbotta, vibra come se stesse per spegnersi a bassissimi giri, poi si ripiglia, poi sembra che si spenga di nuovo... ecc. sembra che nn tiene il minimo praticamente.
allora, l'ho portata alla bmw ieri e mi hanno riprogrammato la centralina dicendo che l'errore doveva essere quello, ma a me il problemino me lo fà lo stesso... tipo anche da calda quando mi fermo a uno stop/incrocio/semaforo/rotonda, la lancetta del contagiri stà sotto i 1.000 e cala di poco facendo vibrare appena la macchina poi si ripiglia, così quando parto per dare gas gliene devo dare il doppio xkè nn ha i "giri corretti di base" per poter partire come al solito, intendo tranquillamente cmq nn pensate alla fast and furios che ca......zo è? come posso risolverlo? xkè da fastidio cmq! ATD dammi un segno!!