Mi presento, mi chiamo Vito e ho un Bmw serie 1 118d f20 del 2015. Praticamente il fatto è stato che nel mio modello ho impostato la chiusura automatica alla partenza delle sicure e l’apertura allo spegnimento. Un mio amico che non sa tenere le mani in c*lo quando ho spento l’auto aveva il braccio sulla sicura la quale si è bloccata un attimo salvo poirifunzionare normalmente dopo duetentativi. La mia domanda è se questo può comportare danni alla sicura e se a voi è già capitato altre volte.
Che danni dovrebbe comportare, mica l’ha chiusa con un martello… Alla prossima che ti combina digli che gli tagli il braccio
Diciamo che sono parecchio paranoico, dopo le varie sfighe che mi sono capitate venendo da una golf 5 Esatto più o meno la minaccia è stata quella di tagliarglielo, ti ringrazio comunque per la delucidazione.
Diciamo che sono parecchio paranoico, dopo le varie sfighe che mi sono capitate venendo da una golf 5 Esatto più o meno la minaccia è stata quella di tagliarglielo, ti ringraziocomunque per la delucidazione.
sai su quante auto capita una cosa simile? il pannello della porta è fatto per metterci il braccio, a parte le prime serie 1 che avevano il bordo talmente alto che ci arrivavano solo i vatussi , e può capitare che il "pirulino" spinga sul braccio. su golf 4 era tutto pieno di puntini che se ti pizzicava la pelle erano dolori