Ciao a tutti, sono il felice ... "sic" non troppo possessore della nuova BMW 320 Touring E91 versione Attiva. Come capirete dall'oggetto ho bisogno di aiuto e di vs pareri riguardanti alcune questioni. La "mitica" non ha stabilità. Di serie monta gli RFT Pirelli Eufori@ - cerchio da 17' - 225/45/17. Sull'asciutto "smusa" parecchio e sul bagnato a 40 km/h l'avantreno non sta in strada. Ho un contenzioso con il mio concessionario BMW dal quale ho già acquistato le 3 versioni precedenti. Il perito fatto uscire dalla casa ha detto che la macchina va bene e che per lui dovrei fare un corso di guida veloce (che peraltro ho) - hanno già sostituito sulla mia vettura i seguenti pezzi risultati difettosi: Piantone sterzo Scatola Guida guida Vite filettata piantone sterzo Convergenza + campatura (anteriore e posteriore) La macchina continua ad essere abbastanza inguidabile. Per cortesia ditemi cosa ne pensate perché il concessionario mi propone di sostituire i pneumatici RFT con quelli normali. E' una cosa possibile con la macchina che è così di serie? Ho letto tutti i forum, commenti e opinioni, io purtroppo non sono così tecnico, però vorrei capire se la mia 320 e nata male o se effettivamente con gli RFT sulla versione attiva sembra di guidare un "muletto" da magazzino piuttosto di un'auto che ha un blasone e un certo valore economico. attendo con impazienza le vs opinioni e tutto l'aiuto che potete darmi perchè vorrei capire se BMW è tornata indietro di 20 anni quando non la si poteva mettere in strada con acqua e neve - solo perche montano gli RFT. Vorrei portare alla concessionaria e quindi a BMW italia e quindi Monaco le vs opinioni in merito. Grazie per l'aiuto e un ciao a tutti Massimo
Scusa la franchezza, ma non capisco se questo tuo post sia uno scherzo o cosa... Se non lo fosse, contatta subito un legale "coi fiocchi e coi maroni"! FOLLI PURA C.AZZO!
appunto, altro che consigli ed altre pugnette, una bella causa a BMW Italia e secondo me ti trovi con un'auto nuova in men che non si dica
guarda ne ho avute 5 e mai mi è successa una cosa del genere...prova a cambiare le gomme magari sono dure,le provi a mettere anche usate da un tuo amico gommista,ne avra con mezzo battistrada e da li provi a vedere se è colpa delle gomme o della macchina... ho messo muletto xke pensavo fosse comparata a un muletto, che è instancabile...metto stabilissima!!!!
Vabbeh che ho i cerchi da 18" e che forse con le gomme normali potra` essere ancora meglio, ma con le runflat la macchina mi sembra ottima e dubito che solo il cerchio da 17" me la trasformerebbe in un muletto . Fatti valere !!!
infatti..mi spiace, ma tutti sti difetti nn devono esserci! ma probabilmente hai un probl di asssetto o gomme..mi ricordo che robbè diceva che all' inizio sulla e46 ha avuto rogne simili con gomme o assetto..nn ricordo bene.. PS: comunque l'auto ha evidentemente qualcosa che nn va....insisti e buona fortuna!
che bello navigar in BMW Ringrazio tutti per il coraggio che mi infondete - ho già inoltrato lettera avvocato a BMW Italia - per loro l'auto rientra nella norma - peccato che ieri con la pioggia e la mia famiglia a bordo mi sono girato in una curva a 40 km/h - il perito BMW ha provato l'auto solo con l'asciutto e alla mia richiesta di effettuare la prova con il bagnato ha risposto .... si, possibile, vediamo quando piove - lui arriva da Roma o Milano con cadenze tri-settimanali in concessionaria - farò la danza della pioggia però resta il fatto che non ritengo l'auto assolutamente sicura da guidare in queste condizioni - premetto che gomme, assetto e, quantaltro legato all'auto sono stati già controllati e sistemati - (gomme pirelli euforia@ 225/45/17 91V run-flat) - Ma a qualcuno di voi succede tutto ciò con la versione attiva? Che male c'è a dire che può essere un'auto nata male? Non capisco l'atteggiamento di BMW - sono loro cliente da 15 anni!!!!!!!! Mai avuto problemi e mai rotto le b... per problemi. Ero un cliente soddisfatto e chiedo consiglio per non dover cambiare la mia marca preferita. ciao
Sicuramente L'avrai Gia' Fatto, Ma Hai Controllato Che I Sistemi Di Sicurezza (contollo Stabilita', Ecc...) Intervengono In Caso Di Perdita Di Cntrollo? Ciao