Sicuramente domani avrò un misto di magore/commozione x vedere le ultime vicissitudini di Shumi e l'incazzatura + totale nel vedere quelle merde di Alonso e Briatore gioire!! Andras speriamo ke avvenga il miracolo....
non per smontare gli entusiasmi ma se è vero hanno avuto il solito c.ulo di beccare il problema al motore prima dell'inizio delle libere e quindi di evitarlo durante il weekend di gara in ogni caso: l'unico intoppo al motore che possa essere interessante per noi è in gara, anche se Alonso avesse un problema in prova che necessitasse la sostituzione del propulsore avrebbe 10 posti di penalizzazione che lo farebbero partire in 6a/7ma fila ossia nei punti in gara (primi 8) ci arriverebbe comunque
SCHUMACHER UN MITO PER SEMPRE!!!!!!!! GRAZIE VERAMENTE ALLA GRANDE!!!!. n.d.r. finche leggevo questo thread avevo la pelle d'oca.....grandioso
Grazie Andras e Grazie cruz. Anche se non l'ho mai visto correre dal vivo, avete incarnato le parole che mio padre mi ha sempre detto da quando sono al mondo, parlado di Gill. Continuo a pensare che forse, domani, il miracolo potrebbe ancora accadere. O che qualcuno tocchi Alonso e lo faccia uscire... Vorrei tanto non accadesse per complotto, ma per pura fatalità...come lo è stata la rottura di Schumi giorni indietro. Sarebbe l'apoteosi.
io per domani continuo a tenere le dita incrociate anche se sarà dura... continuo a sperare in una strategia di squadra in cui massa sperona "per sbaglio" alonso alla prima curva
no, io spero che sia Fisichella a fare l'impossibile con Alonso a Briatore scoppierebbe non una vena ma un'arteria
Problema di alimentazione, ma ke andassero a fan culo!!! Possibile ke proprio nelle 2 ultime gare hanno cappellato la macchina porca puttana???? Scusate x i termini ma.....
la Ferrari ci stà dando l'esempio su come perdere un campionato piloti e costruttori già vinto!!!!!!! Bravi ragazzi continuate così! Fossi in Schumi li avrei già mandati a cagxxe...........tutti e me ne sarei andato a Rio a mignotte.............altro che pacche sulle spalle!!!!
E' un grande, c'è poco da dire...dopo il motore di Suzuka eccone un'altra oggi...e lui, un po' dispiaciuto ma non arrabbiato (perchè non puoi arrabbiarti con una squadra che ti ha aiutato a vincere 5 mondiali di fila) alle domande-in inglese- di Giovannelli risponde con il suo splendido italiesco...è UNICO!!! E' vero che fino ad ora il pilota Ferrari più amato è stato Gilles, ero combattuta anche io che su Gilles ho visto solo vecchie registrazioni....ma da lunedì potete scommetterci che il n 1 nei cuori ferraristi sarà Schumi, perchè purtroppo la gente ha il brutto vizio di rendersi dell'immensità di una persona solo qnd qst nn c'è +... (in pista, ndr)