Come si ricarica la batteria del telecomando? basta tenerla in tasca o comunque nell'abitacolo o c'è un punto particolare in cui poggiarla per essere ricaricata?
Ci sono vari tutorial sul come sostituire la batteria interna che è al litio ricaricabile, la cosa che non capisco è come si ricarica nell'uso quotidiano.....
Ciao, in teoria da quanto mi hanno spiegato in concessionario basta poggiarla per qualche istante sul piantone dello sterzo, dalla parte della radio, dove appunto c'è il simbolino di una chiave..
ma quello serve per accendere l'auto anche se la batteria del telecomando è scarica, non penso ricarichi anche la batteria del telecomando. beh io non spaevo neanche fosse ricaricabile.....a dire il vero non ci avevo neanche mai pensato. quindi seguirò la discussione in attesa di qualcuno esperto
Le chiavi delle serie Fxx non s ricaricano come era per le Exx quando si scarica te lo segna sul cruscotto, apri il telecomando della chiave e sostituisci la batteria
Mi segnava batteria scarica da qualche giorno, l'ho cambiata ma lo segnala ancora. Mi sfugge qualcosa? È da resettare l'errore? La batteria che ho messo è di marca e ha scadenza 2033 quindi non credo sia fallata.
Prova ad appoggiarla sul piantone dello sterzo, se non funziona prova a sostituirla nuovamente. A me, una volta sostituita la batteria è scomparso l'avviso.
Forse l'errore si resetta dopo tot secondi o dopo aver messo in moto. Fatto sta che appena aperta la macchina ha ridato errore. Tornato in macchina in un secondo momento ,ho avviato e sono partito senza errore...e non è più comparso
Salve a tutti c’è mai capitato a qualcuno che il telecomando della bmw F 31 ogni 3 giorni mi scarica la batteria del telecomando.