Ciao, stò trattando dei cerchi da 19'' per la mia F25, ma non sono sicuro degli ET in quanto non è chiaro su cosa fossero montati. I cerchi sono questi : e queste le info all'interno, presumo anteriore e posteriore : se ho capito bene, dovrei poter montare le misure A1/P1 e A2/P2 : ma leggendo questa vecchia discussione, non mi torna se L'ET viene indicato come Is nel codice o meno... magari mi potete dare una mano e confermare che non ci siano problemi nel montaggio? @actarus8v mi puoi dare lumi? Grazie Raf
sembrerebbero questi: BMW Style 309 wheels | BmwCarWheels.com se clicchi su l'altro tab "F25" vai alle misure per il posteriore. Ti da anche l'ET se ti serve, questo dato è l' "ISxx" che vedi sotto le misure del cerchio stesso. Vedo che nei primi è 38 e nei secondi 48, pertanto le cose tornano.
Toglietemi un dubbio da newbee, Ho capito che avendo un ET diverso dovro’ montare misure diverse. Ma nel caso potrei montare invece su tutti e quattro le 245/45 r19 - pura curiosità.
dipende dal canale. Se hai un ET diverso e monti uno pneumatico più stretto, non succede nulla, nel senso che ingombri semplicemente meno. Il problema è il fatto che hai un canale più largo di un pollice al posteriore e pertanto la misura 245 non è detto che calzi bene. Dovresti chiedere al gommista se ha esperienza a tema, personalmente ho cercato per diverso tempo i cerchi differenziati per la mia e fa un'altra figura.