minkia mi trasferisco nella parrocchia di questo straordinario esegeta dell’etilismo quale insostituibile viatico per la vita eterna voto da 0 a 10 = 172!
L'insegnamento di un maestro non può che renderci migliori Ps. Questo punto mi ha fatto sorridere ma classifica l'autore di uno scritto: "Solo gli stronzi usano parole volgari". L'educazione non è mai una eventualità ma una regola
Saverio, Scrondo e Max, vi siete superati con i meme e i video (quello del prete sul vino, strepitoso). Auguri a tutti.
Salvo!!! E anche questo natale sono sopravvissuto, e solo grazie alla mia grande esperienza.. Dopo la cena di ieri sera, e il pranzo di oggi (credo che siano 3 giorni che mia madre cucina senza requie..). Non appena ho notato che ai commensali ormai indivanati, si chiudevano le palpebre, ho approfittato del momento di debolezza, ho caricato la morosa, pacchi, pacchetti e pacchettini in auto, e sono mi sono dato alla macchia.. Ora, che sono tranquillo a casa mia, e non ho più impegni, è Natale... E questa sera, giuro che mangio solo un brodino (di cappone, giusto per mantenere il colesterolo allo stato solido..)...