Niente da Dire. Figa e fatta bene. Lo foto con il logo in primo piano e' quella che rispecchia di piu' il punto di verde.
Non potrei essere più soddisfatto del risultato e la sorpresa di trovarmi il disegno della bocca è stato tanto inaspettato quanto gradito. Gli avevo rotto le palle in ogni modo per averla ma mi avevano stra giurato che quello era un disegno esclusivo per la produzione dei teli richiesti da Aston Martin, e che non era prevista per gli ordini “privati”.
Ed essendo io un noto trend setter con milioni di follower adesso saranno li a strapparsi i capelli e le mutande. Certo certolino.
Alla faccia della rigidità e della resistenza del telaio VH! E dalla vista "soto la gonna" non si notano neanche rinforzi particolari su attacco sospensioni. Dimostrazione inutile ma, notevole
Non sono capace di prendere le foto da Instagram ma mi riprometto di provarci dopo natale. Impossibile perderselo così, solo in un link. https://www.instagram.com/p/CXy12xlNeFx/?utm_medium=share_sheet
Ieri e oggi sono andato con la mia mammina per commissioni. Pro - il verde è il nuovo grigio. Sembra sempre pulita. Credo che anche Penny, come Heidi, vedrà un autolavaggio in primavera. Contro - finalmente si sta slegando . Ora si che consuma poco.
La media indicata è complessiva, immagino. Parchè il parziale, se capisco giusto (cosa rara), è 132 km con 52 l (o 28,75l), che in un caso fa 2 e mezzo e nell'altro 4 e mezzo di media... E' rotativa?
E' quella tra gli ultimi due pieni completi. Credo. @PuccioE39 sa meglio di me come funziona il sito. Io mi limito a copiare le informazioni richieste, tipo scimmia. E strisciare la carta molto di piu' quando lo facessi sulle custodie dei CD, in macchina ai tempi del Plastic.
Lol. Qui c’è tutto il (cortissimo) storico, perché all’inizio me ne ero fregato. https://www.spritmonitor.de/en/detail/1287661.html
Il sito è molto interessante e l'ho usato quando ho scelto le mie auto da lavoro, per avere un dato reale di consumo. Poi nella vita reale una volta fatta la tara al cdb mi attesto sempre sugli stessi valori. Sempre l'auto da lavoro. La Corvette manco la considero , però in autostrada a 140 km/h di cruise riesco a fare 11 km/l VERI, duro poco però ad essere così ligio, di solito viaggio intorno ai 6 km/l in uno misto. 3 km/l al Ring.
Hai ragione Però guardando la media degli altri non è poi così male rispetto al tuo, decisamente più moderno come scelte costruttive Anche in questo la cilindrata paga