Del resto basta mettere a confronto una X1 E84 ben tenuta…e la vecchia GLA ( nonostante che quest ultima era uscita ben 5 anni dopo) ….. oppure una serie 5 anche di 15 anni e la corrispettiva serie E Mercedes ! Audi non le metto in conto sembrano sempre le stesse tranne nell ultimissimo periodo !
Eccola!!! Sono davvero contentissimo. Ottima anche l'abitabilità, anche se ho fatto per ora soli 50km (sono alto 1.93 x 120kg). Se fuori si sente un pochino il "frullino", dentro fa impressione di quanto sia silenziosa. Anche le Turanza non RFT non le trovo così rumorose, né tantomeno l'avantreno sui primi dossi affrontati (molto lentamente). Per ora me la godo con delicatezza e amore, fra un po' di km proveremo se i 140cv si fanno sentire.
Benissimo... Infatti ne ho lette di ogni... Sarà perché è l'emozione del primo giorno che le sento così "potabili"...
Auto nuova goditela. Non tutti abbiamo la stessa percezione delle cose, gli pneumatici sono solo una componente della vettura , magari ti soddisfano
Le Turanza non sono gommacce…sono solo abbastanza turistiche e le ritengo affidabilissime. Io le ho avute su una classe c w204 e mi ci sono trovato bene. Certo, se vuoi gomme più prestazionali, devi orientarti su altro..goditi la macchina. Mi è sempre piaciuta la x1..io invece sono in attesa della nuova x4 msport che ho ordinato i primi di novembre e che forse prenderò a febbraio/marzo...
fotografata la ix1...che dovrebbe essere molto simile alla x1 https://it.motor1.com/news/555290/bmw-ix1-2022-foto-spia/
Bella....i cerchi neri sono sempre tanta roba. Confermo quanto detto sulla silenziosità del motore e ti conforto (ho più di 50 mila km) perché anche ad alte velocità è silenzioso
Copio e incollo dal sito Gazzetta Motori: Attesa nell’estate del 2022, la terza generazione di Bmw X1 cambierà molto rispetto al modello attuale. Look da Suv e maggiore presenza su strada, a partire dal frontale completamente ridisegnato con un doppio rene dalle forme inedite. L’abitacolo sarà rinnovato con un doppio display curvo unito da un’unica superficie vetrata che unisce quadro strumenti ed infotainment. La X1 poggerà su una versione evoluta della piattaforma Faar, che permette di ospitare tutti i tipi di motorizzazione. Al lancio è ipotizzabile la disponibilità di motori benzina e diesel affiancati da un sistema mild hybrid, combinati sia con la trazione anteriore che integrale. Non mancheranno versioni ibride plug-in, così come è certo, a distanza di qualche mese, l’arrivo di una versione 100% elettrica siglata iX1.
Infatti questo, caro Franco, è il motivo per cui in precedenza (in altro thread) dicevo che non è solo l'estetica (soggettiva) da prendere in considerazione: la nuova X1 sarà una vettura completamente diversa che andrà a rendere ancor più obsoleta l'attuale F48 (con tutte le conseguenze del caso anche di natura economica di "investimento")
gli interni probabilmente saranno quasi identici a quelli della nuova serie 2 AT. https://www.ansa.it/canale_motori/n...mpi_e8f23411-1d05-44e8-889c-933d0f0cc922.html e temo anche il frontale con l'ampio rene che si piega nella parte alta..
Riutilizzano dei pianali/motori esistenti? Se si, dubito che ci sara' anche solo mezza giornata di ritardo. Sarebbe interessante capire se invece monteranno qualcosa di nuovo in vista dei full electric da buttare poi anche sulle 1, 2AT e mini.