ciaoo ragazzi ora sono uno di voi!!!!! da una settimana ho acquistata una 320d e46 del 2004!! la macchina vabbenissimo solo che quando prendo delle buche la sospensione di sinistra mi fà uno strano rumore!!! poi ho notato che se muovo la ruota si sente un certo gioco di pochi mm!!! cosa può essere??
oggi sn andato alla bmw e mi hanno detto che sono i silent blok da cambiare...!!! menomale che la macchina sta in garanzia almeno non pago nulla...
Bravissimo, e finchè sei in garanzia controlla bene anche le altre cose più soggette a problemi su questa vettura; per vedere quali spulcia su questo forum e troverai tutto. In particolare leggerei questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97255&highlight=facciamo+un+riassunto
ma i silent blok e i braccetti sono la stessa cosa? la mia bmw ha 69000 km e le ssopensioni davanti sento che ballano un pò e normale che siano gia scariche? quelli di dietro sono duri infatti quando cammino sul posteriore la sento rigida e davanti e tutta morbida!!!