L'ho guidata pochi km e a velocità alle quali non si apprezzano certe cose.. La riguiderò nelle prossime settimane
Sono perfettamente d'accordo in tutto.. Un servizio pessimo da parte di BMW.. avessi comprato un auto da 30k potevo capire e accettare.. su un prodotto così no.. senza contare altre rognette minori sulle quali ci si può anche passare sopra, ma che denotano una decadenza di qualità percebibile da parte del marchio.
Certo e perdere 10 mila Euro... Facile ma non fattibile per tutti.. a me non li dà il paparino.. devo andare a lavorare .. Non è un opzione venderla purtroppo.. L'unica opzione è ingoiare il rospo e salutare per sempre un marchio che evidentemente non esiste piu'.
Concordo con @labrie_it però se andassi a rimetterci tanti soldi per me varrebbe comunque la pena mettere mano a marmitta ed ammortizzatori.
Il mio paparino se mi sentisse lamentarmi così mi darebbe del coglione. Di sicuro non soldi. Ma se ti fa così tanto cagare una macchina nuova che ti devi tenere tuo malgrado per x anni, a costo di girare in 500, preferirei vivere felice.
Ordinata il 2 Agosto Ritirata l' 8 Novembre (arrivata in concessionaria il 2 Novembre) Il mio amico Ritirata 24 Novembre
E' quello a cui sto pensando.. Gli ammo B14 saranno disponibili da Marzo (mi hanno risposto da NTP) mentre per la marmitta c'è da capire perchè va tagliata l'originale e questo mi disturba per il discorso garanzia
Beh non mi fa cagare come andare in 500.. Non rispecchia le mie aspettative..avendo avuto altre BMW pensavo che una M performance potesse essere quantomento superiore a quelle normali .. non peggio..
una brontolata in bmw io andrei a farla, assurda questa differenza per così pochi giorni di differenza. Sicuramente non sapranno che risponderti, ma una prova non costa niente
Per il discorso marmitta io non mi faccio problemi, domani la ritiro e tempo fine gennaio il finale lo volo via! Sound a parte è troppo brutto esteticamente tanto in Bmw dormono, con la garanzia me la vedo io
Tralasciando il prezzo ... non mi sembra l'installazione della Akrapovic implichi tagli, è plug-in. Non penso i produttori vadano a progettare dei silenziatori la cui installazione sia invasiva.
Credo.. ma potrei sbagliarmi, che lo scarico della 135 sia intero da fuori collettori alla fine.. sono quasi sicuro che per akrapovic serve tagliare il finale.. Controllo e vi dico ma mi pare di aver già visto tempo fa
Se si sostituisce la marmitta,bisogna per forza tagliare a valle di OPF e CAT,non tanto per i produttori,ma proprio perchè se non si taglia,non si può montare,in ogni caso in 5 minuti si può reinstallare l'originale.