Vendo n.2 listelli sottofaro (per e46 restyling berlina o touring) color nero metallizato predisposti per installare il sistema lavafari, mancano solo i 2 tappini che si possono acquistare in concessionaria per pochi euro... stasera aggiungo foto.... prezzo in pm
Porca vacca... li ho anch'io a casa restyling blu met. con i tappini... già inserzionati ma nessuno li vuole. Appena ho due minuti li metto su Ebay! Ciao caro!!!
c...o ragazzi! li ho ordinati ieri in conc da verniciare........ho aspaettato un bel pò prima di odinarli......se non lo comunicate......, vabbè sarà per la prox. comunque in conc costano € 27,50 l'uno, poi la verniciatura da un carrozzire, questo non sò quanto mi costi.
Se andavi sulla funzione "Cerca" trovavi il mio annuncio sui listelli fatto qualche mese fa...! Basta cercare... eheheh Ciao
E' vero basta cercare...ma il più delle volte negli annunci vecchi manca la chiusura venduto, questo poichè probabilmente vengono usati pm. Vabbè comunque si impara sempre.....la prossima volta mi muoverò diversamente.
Hell questi sono verniciati di nero metallizzato, però mancano i due tappini ecco una foto inutile dire che sono perfetti senza graffi o rotture fammi un'offerta in pm che ci mettiamo d'accordo...
Se ti servono completi posso darti i miei!!! Scusami Stefano... ne approfitto nel tuo post, e poi all'amico hell questo ed altro!!!