Secondo me il 911 turbo è più sfruttabile nell'uso quotidiano..è poi è l'unico benzina con le turbine a geometria variabile..e in accelerazione sta davanti perfino al GT3..certo che però in pista il Gt3 non ha rivali ed il suo fascino è ineguagliabile..e con 415 cv su una trazione posteriore penso che ci si diverti parecchio..
per assurdo la gt3 ke ha molti cv in meno della turbo riesce ad avere tempi in pista molto migliori della sovralimentata... la gt3 è esasperata la turbo è una supersportiva con cavalli da vendere e un viaggio può risultare gradevole.... dipende quello ke si cerca, se si vuole l'essenza pura della meccanica io direi gt3, se si cerca qualcosa di molto spinto ma non esasperato c'è la turbo ke leva cmq ottime soddisfazioni.... attendiamo la gt2 ke sarà una gt3 col turbo... li sarà da commuoversi.....
Mi interessa sapere se la GT3 ha l' ESP, sai, un momento di coglionaggine per strada puo' semppre capitare. Sto facendo un pensierino ad entrambe. Voglio una supersportiva, ho la 335d che e' gia' abbastanza comoda. Ma non voglio nemmeno schiantarmi, quindi se c'e' l'ESP, e' meglio...
20 minuti no Il problema e' che venendo da una M3, la 335d non mi da emozioni. Gran motore, gran coppia, ma l' M3 era un'altra cosa. Si dai, voglio il giocattolino per il fine settimana!! Pero' in strada, l' ESP o DSC serve...
non mi pare penso di no..... cmq per me porsche in gonfigurazione gt sarà il mio punto d'arrivo... se te la prendi hai tutto il mio rispetto....
Al momento, mi sto mettendo via i soldi , devo aspettare un 997 usato. Il dilemma e' GT3 o Turbo. Solo che gli aiutini elettronici li voglio, non mi voglio uccidere, un momento di coglionaggine per strada puo' sempre succedere...
Spulciando il PDF dal sito porsche, dovrebbe avere solo il traction control e le sospensioni attive (configurazione sport o confort). Di DSC o ESP non c'e' traccia
io manco il 335d mi posso permettere da usato dai valà che l'attesa del piacere è già "piacere" :wink:
c'è una nuova tipologia di controllo delle sospensioni ma penso abbia più una valenza racing ke di sicurezza attiva... le sospensioni si autoadattano in continuazione.... ci sono essere benpensanti in porsche...