Ragazzi buonasera . Ho attivato il display sportivo con diagnosi, sono entrato nel sistema CIC, ho trovato la voce display sportivo, ho cambiato la impostazione da 0 (disattivato) a 1 (attivato), ed effettivamente, in info vettura, è apparso display sportivo,i n KW È NM, ma nessuna info numerica. Inoltre che stai fermo o ti muovi, non cambia nulla. È già successo a qualcuno?
l’hai acquistata usata? Potrebbero essere stati attivati, ad esempio con bimmercode o altri programmi, dal precedente proprietario, ma non funzionano perché non previsti su tale modello. Li ho attivati pure io in passato ma non funzionano
No, lo ho attivato io con La diagnosi, però resta vuoto, adesso l'ho rimesso come originale, domani proverò con Carly, ed eventualmente bimmercode, poi vi aggiorno.
Credo non funzioneranno comunque, sei nelle mie stesse condizioni, hai attivato un opzione non supportata dall’auto. A suo tempo io attivai anche la lettura pressione e temperatura pneumatici ma non avendo i sensori tpm non si vede ovviamente nessun valore