Ciao ragazzi ho acquistato OBD Carly , e ne sono rimasto sorpreso dalle tante funzionalità del dispositivo , ovviamente ho pagato anche il servizio annuale di 55 € , quindi un totale circa 110 € Grazie a qualche piccola guida sono riuscito a : - Disattivare il sonoro e la spia led della cintura - Ho disattivato lo Start/Stop Adesso vorrei aggiungere l'opzione " sempre se è possibile " attivare la chiusura automatica dei vetri una volta che attivo la chiusura . So che tenendo premuto il pulsante di chiusura posso chiudere automaticamente i vetri , però preferirei che lei gli chiudesse in automatico quando chiudo l'auto , oppure inserire un timer Sapete se è fattibile ? Qualche altra opzione utile con il Carly ? Grazie anticipatamente Francesco
Ciao France19, posso chiederti se con OBD Carly si può attivare nella modalità SPORT+ gli indicatori di potenza e di coppia sull' idrive, io possiedo un 320 d F31 Sport, ma se metto la guida SPORT+ non mi appaiono, ed avevo visto un video su Youtube che si poteva attivare questa modalità. Ti ringrazio delle info
Ciao, guarda, penso proprio di sì, io ho attivato in questo momento il display sportivo, con diagnosi launch (ufficiale), ho comprato il Carly full come te, e anche bimmercode, anche loro te lo permettono! Tranquillo.