una distrazione e bum..tampono da imbecille è bastato un secondo porco ************... il tutto è successo ieri sera l auto che ho tamponato non ha praticamente niente...ha due righette da niente invisibili.. citroen c4 berlina io invece ho mandato a miglior vita il mio cofano sarei stato piu contento (se proprio doveva succedere) fosse partito anzi il paraurti almeno era la scusa per passare al m invece paraurti illeso miracolosamente, idem i fanali ma ossatura/ supporto radiatore andata (per fortuna il radiatore non l ha manco sfiorato), il cofano è da cambiare e rene destro andato... bella serata davvero porca miseria! ho già ordinato l ossatura anteriore per almeno poter aprire il cofano dato che è incastrato...per fortuna l ho trovato a 80 euro spedito nuovo anche se non originale.... il cofano l ho trovato non originale a 165 spedito meno della metà rispetto a bmw.... come mi girano le scatole i soldi delle gomme per mettere su i cerchi da 17 ecco dove andranno a finire
peccato,solidarieta' era successo anche a me con la E36,pero' avevo inculato una bella ragazza alta 184cm...che ora per fortuna mia e' mia moglie
beh in quel caso non tutto il male vien per nuocere sfortuna mia che quello che ho tamponato era un bruttone sul metro e 50..diciamo che non era il mio tipo
e si' e' stata una fortuna nella sfortuna!:wink: caspita era un nanetto,dovevi alzare un tombino e mettercelo dentro
poi posto altre foto ma è snervato in punti difficili da sistemare non verrebbe mai preciso...magari si sistema anche ma mi conviene cambiarlo alla cifra a cui l ho trovato...
uffa tutte le volte devo motivare Va cambiato Il tempo che ci perdi per tirarlo su è pari al prezzo del nuovo. è messo su una curva, non è facile tirarlo.. in piu se non mi ricordo male in quel punto è ancora scatolato.. Anche se non fosse scatolato, non conviene ripararlo.. Passo e chiudo
scatolato non mi pare per quanto ricordo però il motivo per cui và cambiato e esattamente quello che dici:wink:
Anche secondo me non è da cambiare.Una z3 aveva il cofano con un rientro piu' grande del tuo e le due mascherine andate.Steso perfettamente con 100 euro.Prima di veder la foto,leggendo pensavo tu avessi fatto chissacosa.
ma non originale, gli attacchi sono uguali? e il materiale comé? in ebay.de cé ne sono tantssimo di cofani non originali, ma sono buoni? perche i paraurti non originali fanno schifo,
http://www.costautoricambi.com/index.html li ho trovati da questo rivenditore..li dà perfettamente compatibili e certificati tuv...i feedback su ebay sono tutti al 100% positivi e molti specificano la bontà del prodotto..in caso dato che è un venditore professionale posso anche rimandarglielo indietro...
ale come t ho detto gia di la da noi.. vedrai che tornera' meglio di prima e poi come ciliegina sulla torta una super lucidata