Si fin qui ci stavo , credevo però che gli accordi commerciali, o qualcosa del genere, non fossero cambiati fino al punto da dover pagare la dogana.
Cassa sempre fare cassa. Ogni pretesto è buono. Tanti anni fa acquistavo abitualmente dall’America, poi un bel giorno arrivó un pacco con spese doganali importanti, smisi di fare acquisti dall’America. In uk tanta scelta e spesso prezzi interessanti, dalla loro uscita dall’euro ho smesso di acquistare per evitare balzelli e lungaggini nelle spedizioni, ne paghiamo già abbastanza nel bel paese
Stamattina io invece ho preso una discreta buca, era proprio sullo stop di una rotonda, era ancora buio e sopraggiungeva un'auto da sinistra, per guardare l'auto ci son finito dentro Fortunatamente avevo gia' quasi rallentato del tutto, ho tenuto d'occhio la pressione per la mezz'ora successiva di strada e non ho notato variazioni, spero di non trovar sorprese oggi pomeriggio quando riprendero' l'auto, a livello visivo nulla di anomalo, per quel che vale.
Onde evitare danni maggiori ricordiamoci di tenere alla giusta pressione forse qualche 0,1 in più la pressione del pneumatici. Io con le 19 il gommista me le mette a 2.5 atm se le trova un pochino sgonfie ti "salta" il cerchio
Io ho i cerchi da 17 e sul lato dove son finito nella buca (sia con anteriore che posteriore chiaramente) ho 2.7 davanti e 2.6 dietro, me le ha gonfiate cosi' il gommista, dovrei esser sufficientemente marginato anche perche' andavo abbastanza piano, l'avessi presa forte non so, quindi non so se ringraziare o meno l'auto che mi ha fatto distogliere lo sguardo dall'asfalto ma che mi ha fatto almeno rallentare
Non parliamo di buche, che napoli e provincia, con questa pioggia si è sgretolata, sto rimpiangendo la mia vecchia auto
Nulla togliendo alla buona volontà degli iscritti al club "Cerchio Sfregiato" ho immensi dubbi sulla loro manualità ... dare a loro in mano una mini-smerigliatrice con carta abrasiva da 80 grit equivarrebbe a scolpire il David con una mazzetta da 5 kg ed uno scalpello da cava Economico e veloce ma asporti un sacco di materiale