Kit estetico m sport Si si bella , ma sbrigati a cambiare i cerchi e a levare l'orrendo porta targa però !! Inviato dal mio iPhone
Se a qualcuno può interessare........ http://www.ebay.it/itm/Volante-BMW-M-SPORT-Serie-1-3-M3-M6-X3-F10-F11-F20-F21-F25-F30-F31-F32-F34-F35-/261352008876?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cd9cb2cac&_uhb=1
I cerchi mi sa di no... Non voglio tornare a spalla 30.. Sulla ex 330 ne ho rotti troppi.. In piu essendo 275 sarebbe pure peggio.... Il portatarga dici? In realta non mi pare invasivo tipo plasticone sulla ex 330... E appena una cornice... Ma tu giri senza targa davanti?
.... Non puoi lasciarle quei cerchi! Stonano molto.... Almeno mettici il 18" originale della Msport .... Si trovano, o meglio, si trovavano ottime repliche Made in Italy... Li ho presi anch'io per la mia F31.... Presi da Ruotequipe, magari ne hanno ancora .... :wink:
ha detto bene Pietro , giro senza porta targa , è attaccata al paraurti con i classici bollini bianchi e blu
Kit estetico m sport I cerchi devi assolutamente sostituirli ... Se poi vuoi i 18" originali msport fammi un fischio che ti vendo i miei. ;-) Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Scusate... Ma i miei almeno sono 19... 18 sarebbe ancora peggio secondi me... Comunque ci pensero quando finiscono le gomme... Ora tra macchina e kit mi sono disanguato...;-))
potrebbero essere anche 22 ma e' il disegno che non lega con il pack Msport sono troppo classici..........4 buoni replica tipo i miei li trovi intorno ai 700 - 800 euro........
Mah...sarà...a me pero piacciono in realtà... Comunque credo che quando finiro le gomme li vendero e mettero dei replica...da vedere se 19 o 20....
Un piccolo suggerimento …. io toglierei quell'orrenda pubblicità con il nome della concessionaria dai portatarga ….. mica ti pagano per tenerla !!!! :wink:
Kit estetico m sport Scusami gio120m È passato un po ma dato dalla pubblicazione del tuo post , ma la curiosità è spontanea dato che a me in bmw per il kit m post vendita hanno chiesto 3000 € solo di ricambi , capisco lo sconto ma possibile ti abbiano fatto il 50%?? Tu lo hI preso completo di tutto?? Se si anche se dovessi arrivare a 1000 km da casa lo prenderei dalla concessionaria dove lo hai preso tu... Io ho un f 11 ma non credo che tra f 10 o 11 ci siano grandi differenze il kit è quasi identico... Parli di costo iva incluso?? Ovvio a parte il tuo amico carrozziere? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi. qualcuno lo ha comprato qui? https://www.hubauer-shop.de/en/product_info.php?info=p2405279{570907}0_original-bmw-retrofit-kit-m-aerodynamics-base-package---51952405279-.html&no_boost=1