cominciamo bene la settimana eh? sei un putridone! mi sale la pressione e rischio sempre qualche colpo apoplettico quando mi trovo costretto a rimirare questa meraviglia ci vai da solo o ti ci devo proprio mandare io? a me non urta poi troppo il senso estetico comunque eh? davvero spettacolare quella pelle blu è davvero straordinaria
Stavo notando che foto da scappottata ne abbiamo viste poco o niente. Meglio così perché mi fa cascare dalla sedia!
Non mi pare fosse con me, comunque apprezzo la foto, sono assolutamente inutili ma almeno a tetto aperto non sporgono dalla linea generale come capita con alcune. A mal partito, un vero uomo si ripara dal sole come Vatanen alla Pikes Peak con Peugeot (dal minuto 3:11):
E io oramai ho usato quasi tutte le armi di Penny Si verso settembre ce ne sono, sia sul San gottardo sia sul San Bernardino. Adesso fa freddo e sono anziano. Piuttosto arrivasse il pigiama di penny sarebbe un bel colpo visto che sta facendo la muffa ferma in box. L’aletta parasole migliore di sempre
Filmato con più di 30 anni che mette i brividi ogni volta che lo guardo come fosse la prima, mitico !!
è pur vero che la strada quella è ma certi tagli a velocità mostruose nel tratto asfaltato mi fanno sempre venire i brividi spettacolare davvero una prestazione agonistica senza tempo come senna a monaco
Ed ecco finalmente riunito il trio piu' economico al mondo. La chiave tutta di plastica, a sinistra, per soli 677 euro piu' iva Lo spadino, a destra, per soli 192 euro piu' iva E al centro sua maesta, la ECU (emotional control unit, l'unica che avevo) che se si rompe mi costera' SOLO 1.188 euro piu' iva. Morale, anche oggi il mio bancomat ha avuto uno svarione.
le chiavi non mi interessano tanto sono uno straccione e non avrò mai una AM, peró la tovaglia lisergica è fighissima se la vede lapo capace che se la mangia………..