vorrei mettere i distanziali alla mia cooper r56, voi cosa dite? ci stanno? ho visto che ne fanno da 10 mm / 16mm e 20mm, penso che 10 mm siano giuste da arrivare a filo del passaruota... conoscete qualche marca buona da consigliarmi o chi è molto fornito? e poi altro dilemma ... le gomme! runflat sicuro, sui 17'' mi hanno proposto le michelinHP ZP mi sembra e le dunlop che montano di serie solite... voi? pareri? riscontri su altre marche? contate che faccio abbastanza km e nn voglio che siano da buttare dopo 10.000 km...
se per un effetto estetico ci stanno da 10mm.ma se vuoi migliorare l'assetto te li sconsiglio.stai attento che gli pneumatici nn toccano sotto ipassaruota.
in teoria no xkè c'è abbastanza spazio frà la gomma e il passaruota... xò bho io nn me ne intendo molto...
io le runflat le avevo michelin, le ho tolte perche' fanno letteralmente pieta', sono pesantissime, se poi pensi che hai il cerchio da 17 e' come girare con delle zavorre. quando cambiai le gomme (non runflat) mi accorsi subito della differenza. i distanziali me li hanno sconsigliati, sono buoni solo per l'estetica ma deleteri per l'assetto.
in merito alle michelin posso confermare la loro cattiva resa carcassa troppo morbida e con l'acqua non vanno proprio daccordo. sono ottime le bridgestone re050a ma ti consiglio di mettere delle 88v o w non run flat. o le continental conti sport c2 che sono una favola...