Leggendo Multipepper, nel suo ultimo post, non posso che cogliere e condividere questo stato di frustrazione per quello che si stà (complici tutti noi) sviluppando in certi Threads. Questo è il pensiero di Multipepper che io condivido... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143815&page=20 Ora è possibile che tutti noi ci si sia spesi cosi tanto per i due titoli sottocitati? 8.791 volte???per capire chi svernica chi???????? m5 e39 svernicia m3 e92 Audi RS6 Avant vs BMW M5 E60 50-270 km/h non vi va di rifletterci? Su questo celodurismo???certo negli ultimi 10 giorni, qualcuno di noi,ci ha veramente provocato con i suoi scritti....il tutto per dimostrare cosa? che la propria vettura diesel alla fine è una quasi M se non di più? ma che senso ha? se vi va di dire la vostra, sono curioso di come vi poniate rispetto a quello che avviene spesso su certi argomenti. A me sembra francamente esagerato e forse dovremmo rifletterci. O forse mi faccio io solo delle pippe mentali.Ed i Forum devono essere questo in nome dello spirito democratico dei Forum stessi... Però resta il fatto che dopo aver letto quello che ha scritto Nicola (con stampelle al seguito in pista), non trovo proprio il desiderio di riaprire la pagina di certi Posts. Forse sono troppo passionale? E non si dica che si pontifica Nicola. Se si chiamasse Arturo o Giuseppe, ma facesse le stesse cose, direi lo stesso...Il problema è che lui le fa e le sa descrivere. ALtri non possono nemmeno sognarlo.Me compreso. Qui non si pontifica nessuno. Si cerca solo di sfruttare l'arrivo del suo resoconto per capire meglio di cosa forse si dovrebbe scrivere, cosi a lungo invece di chi ce l'ha più tosto....come avviene in quei due titoli presi ad esempio prima...Premetto che ci ho scritto anche io e proprio per questo mi domando quanto fosse giusto...o stupido cadere nel tranello di alcuni... Se è una vaccata, cestinate pure
purtroppo i forum sono cosi'..... come vedi mi tengo ben lontano da quel tipo di discussioni... se mi devo incaxxare con qualcuno lo faccio a 4 occhi, non pigiando dei tastini e guardando un monitor x vedere se ho scritto giusto.... e' facile fraintendersi... se poi ci aggiungiamo quelli che si divertono a sparar caxxate............ :wink:
quotone per Andrew... (uno di quelli che come me ultimamente scrive decisamente meno e che salta a piedi pari certi 3d.. )
...Scusa Savage, ma l'accendi mai la TV? Di solito cosa ti fanno vedere? E sui giornali cosa ti fanno leggere? ...Credo che in questo caso specifico siano emersi i tratti tipici della nostra epoca...
Forse sono io che mi devo scusare, l'amore per la mia macchina spesso mi rende vulnerabile e fazioso. In realtà basterebbe contenere alcuni Troll, Ronald ad esempio per chi non l'avesse riconosciuto, è sempre lo stesso, finora mi sembra che abbia cambiato almeno 4 nick, tante sono state le volte che è stato bannato. Comunque, quoto il discorso di Andrew, non vale la pena partecipare a certe discussioni, tant'è che ho deciso di cancellarne la sottoscrizione.
condivido il tuo pensiero ma che vuoi farci? ovviamente chi si diverte a provocare non condivide la passione che si ritrova nei post di Nicola! il problema è che si fatica a trattenersi quando si sentono certe bufale! ma la cosa migliore sarebbe non rispondere alle provocazioni. piccola precisazione, ottmila e passa sono le volte chevgli argomenti sono stati visitati, i post sono le risposte e saranno sulle 800.
su questo hai ragione.. purtroppo però ai romantici come me piace leggere e commentare le parole di che ha qualcosa da trasmettere ( dico trasmettere e non insegnare perchè si apprendono volentieri anche cose negative a volte ) invece mi ritrovo sempre più spesso a dover leggere persone ahimè molto vuote che da trasmettere hanno ben poco, sinceramente in questi casi preferisco scorrere finchè non vedo un avatar di una persona che reputo degna di lettura. poi per l'amor di Dio ci stanno bene anche le chiacchiere e le sparate, a volte sono un ' ottimo sfogo dal lavoro etc etc però quello che non mi piace vedere è l'accanimento per delle idee che non hanno basi , per frasi "sentito dire" e per sindrome da celodurismo, inoltre molte volte si leggono disquisizioni relative alle performance di un mezzo da chi ha la patente da 3 giorni e in pista non c'è mai stato etc etc e in questi casi mi vien da sorridere..
ma che, scherzi?? continua così perchè dalle tue parole trasuda passione e fa un immenso piacere seguire le tue vicende! e spero di poterlo fare anche se una m non ce l' ho, ma la passione c'è ugualmente!
Quoto Savage....e mi cospargo il capo di cenere....non lancio flame inutili ma ammetto che a volte non resisto al rispondere...intasando inutilmente il forum....
il mondo di oggi? tante parole e pochi fatti x fortuna abbiamo la possibilita' di ignorare quelli che fanno solo parole e frequentare creando amicizie vere quelli che fanno i fatti ogni riferimento a quelli che fanno i fatti, NON e' puramente casuale ciao amici
Penso sia una componente caratteriale. Intendiamoci, parlo del non riuscirsi a trattenere nel rispondere a certi personaggi. Ovvio che farlo è strettamente correlato al contesto frivolo e di distacco dai problemi quotidiani e reali, per cui anche rispondere al Ronald della situazione non è altro che un gioco. Detto questo convidivo l'analisi di Savage e Multipepper, ribadendo quando invidio Nicola che in questi giorni ha coltivato sul campo, e con i fatti, una passione che tutti condividiamo.