Ciao ragazzi, dopo una ricerca online (non volevo rompervi le scatole ) vana ,sono qui a domandarvi se conoscete il modo per poter modificare l’intermittenza delle frecce ,in poche parole renderle come una nota casa concorrente di bmw che non ha l’ intermittenza classica ma una graduale intermittenza Vi ringrazio anticipatamente
Io ho visto solo che ci sono dei kit per le frecce dinamiche sugli specchietti, ma per quelle anteriori e posteriori non penso proprio sia possibile convertirle
Ora, non per cattiveria, ma solo per soddisfare una mia curiosità: a cosa servono frecce/fari con effetti pirotecnici...? Proprio non riesco a comprenderne l'utilità/bellezza. Non riesco a capire cosa c'è di bello in qualcosa che né si vede, né ti torna utile in qualsivoglia modo. Ripeto, purissima, cristallina curiosità.
Per soddisfare la tua curiosità, il semplice impatto estetico che possono dare alla vista di “altri” d’altronde compriamo un mezzo si perché ci piace ,ma anche un po’ per vanità.
Seguo con interesse, non che sia interessato a trasformare la macchina in albero di natale, ma gli hacking mi sono sempre interessati