Buonasera a tutti!! Dopo Mini Clubman, Defender, 3 serie 1....si cresce, cambiano le esigenze e finalmente corono un piccolo sogno... un serie 3. Cercavo qualcosa di fresco, e alla fine l'ho trovata in Germania. Si tratta di un'allestimento Luxury (Msport la trovo stupenda, ma visto l'uscita dell' m3 station le letterine M le lascio a lei), Nera, pelle Vernasca Cognac, tetto apribile, gancio traino elettrico ecc... per le invernali monta dei cerchi da 17, per le estive vedremo, sicuramente dei 18, ma qualcosa di originale. Non sono molto bravo nelle presentazioni, vi lascio qualche foto!! Ciaoooo!
Bellissimo il colore della pelle dei sedili…ho anche io quel modello…ma i sedili sono neri…molto meglio i tuoi
Parto con una domanda.. il 4 tastino della chiave è un rombo, e sapevo servisse per accendere le luci da parcheggiata. Schiacciando non da segni di vita, e nelle impostazioni non c'è alcuna configurazione. C'è qualcosa che non va o semplicemente mi manca quell'optional?
dipende da come hai configurato le luci all'arrivo (tempo e attivazione di giorno). In altri mercati più smart serve anche come funzione panic, tenendolo premuto, (USA) oppure per disattivare temporaneamente il comfort access ed evitare apri/chiudi continuo se giri intorno all'auto, con 3 pressioni consecutive (nordeuropa). E non c'è modo di forzare la funzione, anche se è solo software (almeno, io non l'ho ancora trovato... ci vorrebbe eSys per indagare più a fondo ma vabbè)
Sulla mia nel menù CAR - Impostazioni - Configurazione tasti chiave posso cambiare la funzione del tasto a rombo e posso scegliere tra luci all'arrivo oppure climatizzazione supplementare.
si, grazie... perchè hai la climatizzazione supplementare. Per quella ci sta che non sia attivabile, serve un pezzo fisico (e neanche piccolo), come per l'ASD. Quello che mi fa girare le scatole è non riuscire ad attivare funzioni semplicemente disabilitate per motivi di marketing o di legislazione locale
Nel mio menù invece non mi fa scegliere nulla, nel senso che mi chiede solo se voglio aprire tutte le porte o solo quella del guidatore, e se con il tasto del baule voglio aprire tutto o solo quest'ultimo. Il rombo proprio non compare.
è proprio quello che non capita nella mia! Ma devo ancora provare a modificare le luci all'arrivo come diceva @KillerKhan
Fatto, effettivamente ora funziona!! Come diceva @KillerKhan sarebbe interessante avesse più funzioni, ma ci accontenteremo. Altra cosa, tramite bimmercode in alcune sezioni non mi fa entrare, se ricordo bene, mi dice che il mio apparecchio da attaccare alla obd, non va bene... Mistero! Per ora grazie mille comunque!
Ottimo: aiutare fa sempre piacere. Per BC sulle G2x, devi usare un cavo eNet e un convertitore USB-C > RJ-45 se no non funzionerà mai bene
Esatto si, o meglio, essendo ibrida plug-in ha di serie il riscaldamento / condizionamento a vettura ferma perché è elettrico ed usa le batterie.
Bella! La mia è Sport ma sono simili :) Anche io per le estive opterò per qualcosa da 18 o 19.... originale
Bellissima, senza la cromature la trovo molto molto bella. Avevo pensato di farle nere, ma viene un lavorone, soprattutto per i rails sul tetto. Per ora rimane cosi!
confermo, quello che non mi faceva impazzire della Luxury erano proprio le cromature... ed è il motivo per cui ho optato per la Sport! però i tuoi interni.... sono da SBAV :-)