Sicuramente è complessivamente molto gradevole. Direi perfetta per un uso stradale. Per fare l'avvocato del diavolo, dico che è facile emergere quando intorno hai un piattume (tale è il mercato delle hot hatch attuale, con qualche rara eccezione). Buon divertimento! PS: tranquillo che dopo il rodaggio i consumi migliorano. I miei sono rimasti invariati, ma perchè il rodaggio l'ho dimenticato...
Volevo chiedere a chi la ha , è normale una rumorosità dal retro treno tipo di…”cuscinetti” ? Le Michelin so che sono abbastanza rumorose ma questo mi sembra troppo , avranno risparmiato sull’insonorizzazione ?
Yes. Togli il pare...lancerà la Toyota Corolla GR con buona pace delle M135i e company. 1.6 Turbo 3 cilindri da 270 CV, trazione integrale con tre differenziali bloccabili e cambio manuale a 6 marce. Se la gioca - tecnologicamente - con la Hyundai i30 N Technology (progettata da ex M)
il 3 cilindri 1.6 è così perché vincolato ai parametri WRC. Lo hanno già pronto e lo piazzano anche su Corolla GR 1.6 Turbo 3 cilindri con 270 CV e 370 Nm di coppia, cambio manuale a 6 rapporti e trazione integrale GR-Four AWD con una massa di 1340 kg. Questa ad una M135i gli piscia in testa.
Anche esteticamente per me. Certo non è una Sunny GT-R, ma ha tutte le carte in regola per scioccare e colpire in questo marasma omologativo.