Nulla. Immatricolata ad aprile 2021. Prima l'avevano ridotta (rispetto ai 1.600 euro dell'ordine di dicembre) e poi hanno innalzato i limiti di emissioni, escludendola dal pagamento. PS: ho pagato 140 euro di superbollo, ma sono ancora vivo!
Oooh che bello.. Mannaggia a voi vah.. Mi sto informando per importarla forse ne ha una a 38.5k chiavi in mano passaggio incluso Volevo una macchina più grande.. Ne prendo una con metà del bagaglio
E si parte con un pò di interventi più seri dopo lo scarico per avere un pò di voce... - Gruppo Ram Air System by GroupeM (costo: sassata) - Modulo aggiuntivo by Seletron - Andando verso l'inverno, i preziosi BBS di serie a nanna: set cerchi Yokohama Advan RG4 (costo: fucilata) Montato Gruppo e modulo sul banco di Alosa per vedere l'effetto che fa...
Non ho un dato "dichiarato": quando arrivano ovviamente li peserò soprattutto per un confronto "in tempo reale" con i BBS forged di serie. So per certo - ma come detto, verificherò - che gli Advan RG4 sono ben più leggeri, ovviamente, dei vari modelli OZ "street legal" per la GR (tipo i rallye).
Io ho preso un set economico, JR SL01 con ET30, ma sono ancora inscatolati. Dovrebbero stare sui 9,5 kg, da quanto ho letto. Bello l'airbox, un ragazzo del nostro "gruppo GR" con 50 euro si è aperto una seconda presa d'aria dove pesca l'airbox di Scara. La sta testando.
Si il GroupeM è veramente tanta roba, purtroppo veramente costoso (ma lo capisco, data la cura costruttiva ed i materiali impiegati). Vedremo la resa in termini "pratici". Per i cerchi appena ricevuti riporto il dato!
Che mezzo questa GR. Una nota dolente il suono. Possibile non si riesca a far nulla? Ne ho sentite poche dal vivo la maggior parte stock e non mi hanno per nulla entusiasmato.
Sei diplomatico. La realtà è che non fa alcun tipo di rumore. Scarico per renderlo più incisivo? Diventa una merda solo più forte...
Ciao a tutti ragazzi , qualche anno che non scrivevo più sul forum , tra impegni e cambio auto l’avevo un po’ perso di vista ora sono tornato con una novità , son sbarcato stamattina in Sardegna con una di queste scatolette Made in japan , son andato a ritirarla nuova nuova in conce a Cuneo avantieri , importata dalla Germania con pacchetto high performance , il nostro circuit più sedili e volante riscaldati , e che devo dire…..e’ piccola e quasi scomoda per me che son 1,77 , bagagliaio inesistente , non ci stavano i due trolley , è abbastanza spartana come interni , consuma più della mia vecchia m3 , è più rumorosa di gomme che di scarico , insomma….non è proprio un auto per un quasi cinquantenne…. però dopo 500 km non la cambierei con niente al mondo Eccola qua…
Grazie non ho letto tutta la discussione ma ho visto che ci sono correnti di pensiero diverse , però posso dire una cosa , al volante fa dimenticare qualunque macchina guidata prima , ed ho avuto bmw , audi , alfa e altre cosette sportive…