Scusami lorenzo errore mio, ho scritto qui pensando di essere nel post della M550d di Mauro dove avevo chiesto se nella sua macchina aveva messo il pacchetto Alpina di assetto cambio ecc...
bellissima indubbiamente ma sarei curioso di capire la scelta di dare via una supercar da viaggio e una sportiva pura per il weekend e tenere solo una vettura molto estrema come la m4 competition
Per lo sfizio di averla?! In realtà le motivazioni che hanno portato a questa scelta sono molteplici. Posso dire che molte valutazioni sono state fatte e anche approfonditamente solo che è un pò lungo scriverle tutte qui. Per noi, per esempio, sono state più "affrontabili" durante lunghe telefonate!!
A quanto pare ricordavi bene!! In verità sono io che mi son confuso avendo tu postato, poco fa, una "sequenza" di Alpina su un altro 3D. Ecco, credevo di essere ancora su quello. Poi mi son accorto che eri su tuo...della 840d!!
Ciao Lorenzo, mi unisco al tuo post perchè proprio ieri mattina ho firmato l'acquisto di una 840 M xdrive come la tua. L'ho sempre amata, in ogni sua forma. Purtroppo però causa Covid ( oggi risulto posivito ) dovrò stare a casa 10gg, poi il tempo tecnico di ritirarla ecc secondo me se tutto va bene passano 15gg prima di averla in garage. Vabbè ho aspettato tanto, non è un dramma 15gg in più... La mia Teslina l'ho venduta a peso d'oro... e così ho deciso anche se solo temporaneamente di tornare a motore reale, poi, mi sa che, tolta questa voglia, tornerò sempre a bmw ma con i4 M50 Vedremo.... Ti faccio una domanda che mi incuriosisce molto. Non ricordo se tu hai figli, io si, un bimbo di 7 anni, mezzo gigante già ( 136cm ) un po come suo padre. Secondo te dietro ci sta sul seggiolone isofix? Hai mai provato? Senno il rialzino dovrò comprare, ma il seggiolone isofix mi da più sicurezza per mio figlio.... Altra domanda Io alto 193cm Dietro di me qualcuno ci sta o è utopia pensarlo? Grazie
@paccagnella ti sei deciso a togliere l'elettrodomestico?! Hai fatto benissimo!! Si, @lorenzo 61 ha due figli: la donna lo ha reso nonno da poco e il ragazzo....beh....non ancora ma non è più in età da isofix!!! Comunque gli segnalerò questo tuo messaggio così potrà risponderti tra una "pistata" e l'altra a bordo della sua M4!!
ahaahahahah Ma spiegami una cosa Volevo mettere una foto della 8 in firma Non funziona più il link? Bohh uso sempre postimage ma mi viene sempre la barra seppure in anteprima da modifica firma la vedo.....