Il mio dubbio è che alla fine, visto che l'esperienza nel settore sarà presa in considerazione nell'assegnazione delle concessioni è che i nuovi gestori saranno in larga misura i vecchi e da bravi lupi di mare vorranno rifarsi dei maggiori costi.
Appunto.. Perchè favorire sempre i soliti? Le tasse di successione ci sono ovunque in Europa: https://www.wallstreetitalia.com/tassa-di-successione-confronto/ Ma da noi no... Non si può...
Oh, non c’entra ‘na sega, ma ieri a mezzogiorno sono andato dal dentista e mi ha proposto (oltre all’anestesia consueta) anche la sedazione…. Stamattina alle sette mi sono svegliato nel mio letto con una completa amnesia su come ci sia arrivato. Sono riuscito a ricostruire alcuni frammenti grazie ai miei collaboratori che mi son venuti a prendere, mi ha tenuto d’occhio in ufficio che non cadessi da qualche parte e poi mi hanno portato letteralmente a casa. Poi stamattina zero problemi, sono andato a Udine per lavoro fino ad’ora, ma è pazzesco come non ricordi assolutamente nulla. A voi è mai capitato?
Si. Ma ai miei pazienti.. Io non ho bisogno di sedazione per dimenticare le cose. Basta andare dal salone alla cucina e non mi ricordo perché ci dovevo andare. Tranquillo è normale. L'importante è che tu non abbia sentito niente e che il tuo dentista abbia lavorato agevolmente. Impianto/i se non sono indiscreto?
che poi a parte tutte ste baggianate covid PNRR manovra inflazione esplosiva in usa eccetera talora vi sono anche cose importanti su cui riflettere https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2021/11/12/news/nursery_cryme_compie_50_anni-325370243/
Amnesia no... Ma mia sorella, per estrarmi un dente del giudizio (o una zanna del giudizio come la definì lei..), prima di infilarmi un palanchino in bocca, mi fece una iniezione particolare, una anestesia tronculare mi pare che si chiami (@bluemarine correggimi se ho scritto il nome a cazzo..) Bhè... Ricordo che per circa una settimana, sbavavo come un rottweiler a luglio, parlavo come se avessi una trota al posto della lingua, e alla mattina mi svegliavo con un metro di lingua incollata al cuscino... La subissai di telefonate chiedendole se ci fosse qualche soluzione, e lei mi liquidò dicendomi: non è niente, poi passa...
Sembra incredibile che quel disco abbia 50 anni. Ora dico però una cosa impopolare. Linciatemi pure, non mi offendo. Per me gli album più belli sono quelli senza Peter Gabriel