DSP = digital signal processor Code = solo nella 5 e la 7 si poteva mettere un codice per l'accensione Aux= aria calda e fredda anche da fermo e programmabile ad orari, per trovare la macchina calda la mattina per esempio. Cmq sembra non si possano metterer nelle serie 3 Alfio
a parte il dsp, il code era na mezza pirlata, perche' il ladro se lo conosce , sa che basta staccare la batteria 10 minuti e si disattiva. Effettivamente lo avevo sul vecchio 530 ma non l'ho mai usato.
quoto serve proprio a poco, io poi non ho mai neanche usato la funzione di riscaldamento / raffreddamento ... temo scarichi la batteria ...
il riscaldamento e' ideale d'inverno,si accende il Webasto e quando arrivi in macchina e' tutto bello caldo
Solo ventilazione senza compressore ovviamente. Solo la serie 7 aveva la funzione che metteva addirittura in moto l'auto per il compressore del clima.
Credo che il 728 e 725 tds potessero essere ordinate pure manuali. Edit: su realoem sono date pure manuali la 730i e 735i... ...oltre addirittura alla 740i ma questo credo su altri mercati visto che a memoria mi pare che da noi ci fossero solo automatiche con questa motorizzazione. :wink: Edit2: E38 naturalmente :wink: