Oggi Carmageddon ha dato una risvegliata alla mia Bmw 320cd 150cv risultato impeccabile: -aumento,concordato insieme,del 23% di potenza (circa 185cv) -coppia e prontezza già sotto i 2000 giri -fumosità totalmente assente -consumo migliorato:70km tirando molto e spesso 6.9 l/100km -spiegazione dettagliata in tempo reale dell'intervento consiglio vivamente Carmageddon è molto preparato e si vede da come parla che il suo,oltre ad essere un lavoro,è anche una sua passione. Grazie Ivan :wink:
E' di Verbania ma si sposta anche a domicilio oppure come nel mio caso ci si trova in un'officina dove lui si appoggia stamattina io ho fatto solo 20km per trovarci,lui invece oltre 350km nel pomeriggio aveva anche altre auto da fare comunque.......
Mitico Ivan!!! Secondo me potrebbe cambiare il nick: Globetrotter (della rimappa) !!! sabato in liguria, oggi in veneto..... e' veramente un grande!!!
Quoto! E' un ragazzo in gamba nel suo mestiere. Anche io l'ho fatto fare da lui e vi posso confermare quello che ha detto Gabo
idem con patate........................per la mia 320d, di Carma per ora posso solo parlarne strabene!
Per non parlare della sua disponibilità nel ascoltarti e esaudire le proprie esigenze sempre rimandendo nella + totale affidabilità della Bm