Interessanti novità per la nostra app (mi riferisco alla pressione pneumatici e alla demo mode), aggiornato ora iPhone alla versione in titolo, questo il changelog: - Display of the lock status via icon regardless of the status indicator "ALL GOOD" - Display and control of tyre pressure in vehicle status - Automatically capture calendar entries with addresses for route planning - Integration of charging stops/times for all-electric BMWs into charging-optimised route - Use app in demo mode even without owning vehicle Ho installato ma ancora non ho provato...devo dire che l'app è manutenuta molto bene e spesso.
anche troppo ora nei messaggi check ti da la pressione (consigliata e misurata) in un'unica schermata, ma anche in 4 altre schermate per ogni singolo pneumatico.
Quando metteranno la possibilità di chiudere i finestrini sarò contentissimo EDIT: Ho aggiornato ma non trovo la schermata della pressione pneumatici
strano. se non è una questione di modelli, vai in stato vettura--> messaggi e per singolo pneumatico alla voce pneumatici. due immagini:
può essere. io ho il 07/2021 in auto. sono certo che non mancheranno info da altri utenti del forum. attendiamo...
Vista anche io e scaricata..Non vedo la pressione ma non son più salito in auto dopo averla messa in box..non so se c’entra o perché non ho finito aggiornamento software (finalmente oggi è partito da solo dopo che non dava segni di vita)
Temo la stessa cosa, anche se mi sembrerebbe assurdo visto che non ci vuole niente di particolare per trasmetterlo. Nel caso poco male, serve fino a un certo punto
Ne parlano anche su HDblog https://www.hdmotori.it/bmw/articoli/n546976/my-bmw-ios-android-app-nuove-funzioni/
Arrivata anche a me, stamattina ho ricevuto un aggiornamento OTA dei servizi dell’auto, probabilmente l’hanno abilitato tramite quelli
Arrivata anche a me. Non mi risulta però di avere ricevuto aggiornamenti. Come posso verificare? Anche se effettivamente posso verificare ma non ricordo che versione avevo prima
Io lo vedo perché non ho impostato l’aggiornamento automatico delle app di sistema, quindi arriva la notifica per la conferma