Buongiorno a tutti, stavo verificando l'ordine della macchina e come optional ho queste due sigle che dovrebbero corrispondere a "sistema multimediale business da 8,8"; questo non significa che il sistema Apple CarPlay sarà presente? Nel caso, è possibile montarlo successivamente? Il fatto di avere il cambio Septronic, non prevede automaticamente le paddle al volante? Grazie in anticipo
CarPlay è optional al momento dell'ordine, solitamente non acquistabile post vendita come aggiornamento sul navigatore business, ma solo su navi Pro. No, ci vuole l'optional 2TB, cambio automatico sportivo, per avere le palette al volante.
Frekino, ma sei sicuro dei paddle? Oggi ho fatto la simulazione della macchina sul configuratore BMW, e inserendo il modello (Advantage) e i quattro accessori (205 "cambio" + 6UN "sistema multimediale business" + 6UH "traffic information" + 475 "vernice metallizzata") stampata la configurazione sono uscite le foto dello sterzo sportivo (S0249 + S0255) con i paddle al volante. Sarà sbagliato il configuratore
Verifica sul listino ufficiale, il configuratore è spesso poco attendibile: https://www.press.bmwgroup.com/ital...l-26-05-2021-per-la-produzione-dal-01-07-2021
Frenkino, ho verificato il listino (anche se è della F48 penso sia uguale) ed effettivamente è un accessorio a pagamento (2TB); ho trovato anche delle incongruenze rispetto all'ordine sui fari full LED, ma a questo punto non mi rimane di attendere la macchina reale, solo allora potrò vedere cosa mi arriva veramente
Sali96 buongiorno, scusa ma ho visto solo oggi la tua risposta; avevo perso le speranza in quanto senza il navigatore PRO mi avevano detto che non era possibile. Invece tu mi dici di si, mi dici come si può fare? Grazie in anticipo
Ci sono due modi se hai unità business O vedere se è predisposta l’unità per l’ingresso antenna wifi, aggiungere antenna e abilitare con codice fsc, oppure tramite modulo mmi che quello è compatibile con tutte le auto e sistemi
...capito; l'auto è in consegna questa settimana (dopo 9 mesi) per cui a breve avrò tempo per giocarci. Quale delle 2 opzioni è meno "invasiva"? E' una macchina a noleggio a lungo termine, per cui vorrei evitare di farmi addebitare dei costi per modifiche non autorizzate
Sali96, grazie per il supporto; come ti ho scritto è una macchina aziendale, non si rischia nulla a fare queste modifiche fuori dalla rete BMW? Ho letto che quando entri sulla programmazione della macchina, i server BMW tracciano gli accessi e se non sono autorizzati, qualsiasi problema lo imputano a quello...
Mai successo una cosa del genere Viene aggiunta un’antenna o un modulo che puoi sempre togliere Per togliere l’abilitazione basta aggiornare le centraline e scompare tutto. Quindi puoi dormire più che tranquillo