Più che in carrozzeria andrei in BMW, magari con una diagnosi capiscono se è lui il colpevole o è un'errato collegamento.
Ci avevo pensato infatti, la prossima settimana ci passo, intanto vediamo se va in "blocco" di nuovo. Comunque mi hanno detto che il lavoro è stato di 1.000 più Iva, capito che roba per due plastiche del paraurti?
Ahah ho verificato, mi pare come prima, ma è buio e non si vede tutto, domani verifichiamo meglio! Sta cosa del radar mi disturba, se va ko non posso usare neppure il cruise control. Vediamo come va!!!
Invece sto notando che l'accoppiamento del paraurti col cofano non mi pare il massimo , chissà se era così anche prima Vabbè dai, finiamola qui, grazie per la compagnia in questo topic!! Per ora ho evitato di pagare il lavoro e questo basta, senza denuncia alle autorità non era scontato.
come da te giustamente fatto notatre è un bel problema se il radar non è costante nel funzionamento fai controllare in bmw almeno sei sicuro quando usi il cruise ma ti faranno pagare x il controllo?
@fae555 chissà, un controllo non penso, intanto vediamo come si comporta nel weekend. Ovviamente evito di dire a bmw che è stato incidentato anche perché esternamente è integro, non ha subito danni evidenti, il carrozziere me l'avrebbe detto credo, ci ho girato per un mese col radar "nudo"!
Io non mi preoccuperei di tenere nascosto l'intervento, se hai ricevuto l'indennizzo e il radar non dovesse funzionare più correttamente é sempre questione correlata allo stesso sinistro pertanto, in caso di sostituzione, l'assicurazione integrerà il dovito.
Infatti, l'ho pensato, speriamo sia così in caso. Del resto tranne un breve messaggio una volta, dopo il. Sinistro ha sempre funzionato. In caso lo cambierebbe la carrozzeria o devo andare in officina secondo voi??
Si può anche non dirlo se non viene chiesto, la differenza è poca ma sostanziale. Se lo chiedono si dice, di mentire no, non me la sento. Però ripeto esternamente il radar è integro quindi potrebbe essere anche una anomalia che passano in garanzia se fosse confermata nei prossimi giorni.
non solo se ne accorgono ma tra l'altro è anche inserita bell banca dati delle assicurazioni quindi non ci vuole molto a sapere se è stata oggetto di risarcimento oltre alla differenza di colore tra la carrozzeria e il paraurti io direi la verità se è da sostituire è sempre l'assicurazione a risarcirti
No no nessuna differenza di colore, hai capito male,ho sostituito solo le parti in plastica nera della zona inferiore, davanti al radiatore, per il resto il paraurti non si è mosso. Ho afferrato, se vado in bmw devo dirgli tutto. Comunque stamattina funziona regolarmente.
Si era piantato il browser e l'ha inserito ad-penum @Segar E' meglio tenere al corrente comqune l'officina BMW prima del controllo al di la del fatto che loro possano o meno capirlo, cosi lo possono fare una verifica con cognizione di causa.