https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...mw/bmw-accessories.volante-in-pelle-bmw1.html Che si sbianchi non significa che sia in sensatec, d'altronde le pelli sono trattate con il colore nero se hai la pelle nera e sopra viene dato uno strato di trasparente. Fidati che il volante è in vera pelle, poi di quale qualità è un altro discorso, come la pelle Dakota (la più scarsa qualitativamente) e le altre a listino molto più costose.
Che sia vera pelle o meno, resta delicato da matti…tant’è che ne ho già cambiato uno, fortunatamente in garanzia. Io guido sempre con i guanti, mezze dita in estate e interi in inverno, nonostante ciò continua a lucidarsi; non lo pulisco spesso, ma lo pulisco, con appositi prodotti che andrò nuovamente ad usare prima di mettere questa copertura che anche io ho acquistato (come la tua @Ratman, solo cuciture tricolore). È una prova, quando arriverà mi ci dedico, sperando poi che una volta fatto, se decido di guidare ancora con i guanti, non risulti troppo cicciotto (come il proprietario ).
Ragazzi, alla fine ho fatto la sarta e mi ci sono messo anche io…dopo una discreta vita da bestie (soprattutto per la parte di cucitura lunga dove ho lavorato con millemila metri di filo per evitare di far giunte e ritrovandomi con gli stessi problemi di @Ratman, ossia filo attorcigliato/annodato/bestemmiato ) sono riuscito ad ottenere un risultato per me molto soddisfacente (ora chiedo anche il vostro giudizio). Scusate per le foto in notturna ma lo ho montato ieri sera tardi e di giorno non ho ancora avuto il piacere di salire in macchina. Se questo prodotto avrà anche durata è davvero un Best Buy, contentissimo! Ps. No comment sul colore dei miei pantaloni della tuta da casa
Complimenti per l'impegno e il sudore versato durante, nel terrore di fare una cappella ....bellissimo, sembra nuovo, appena rubato a qualcuno.
Azz..., complimentoni anche a te , per la bellezza del volante e soprattutto della manodopera. Se dovesse chiudere la fabbrica di merdor hai senz'altro un brillante futuro da qualche grande stilista...
Grazie a tutti ragazzi, questi complimenti mi aiutano ad accantonare le botte di nervoso con quel maledetto filo! Oggi per la prima volta la ho guidata (senza guanti, ma miseriaccia ladra prima avevo paura di rovinare la pelle originale e ora questa ) ed è proprio piacevole, sia pensare che si ha tra le mani un “proprio manufatto” e sia proprio in termini di sensazione. Un paio di foto anche di giorno va
Non saprei, può darsi, dovresti provare a contattare il venditore! @danibt grazie per la rep! Non posso restituirtela perché probabilmente te ne ho data una recentemente, ma l’occasione verrà!
Bello di notte e ancor più di giorno! A parte quei pantaloni. Ma li indossi anche di giorno, allora è un vizio, anzi un "vizietto" Tognazziano
Ma figurati, ho scoperto la cosa da poco, non ci ho mai dato peso a dire il vero. E Miss2018 non poteva che essere il primo
Complimenti, in foto è più bello che originale. Sicuramente merito anche del lavoro accurato che hai fatto. Al tatto come è?
Avevo detto niente commenti sui pantaloni Grazie! Al tatto è veramente molto molto piacevole (oltre che avere più grip). Ma non starò qui a dire che mi piace accarezzarlo perché pantaloni+accarezzamento=finisce male Ho paura che tu abbia sbagliato la citazione, in ogni caso grazie!
Davvero complimenti. Un paio di info, diventa molto più grosso? Non essendo in ollaro sotto non é che fa effetto calza?
Grazie! Ricordiamo però che dobbiamo farli anche a @Ratman che ha dato il via! No, non diventa molto più grosso, si percepisce l’aumento di diametro, ma è ancora decisamente ben impugnabile, anche se con i guanti devo ancora provare (porca vacca sta discussione prende una piega sempre più fallica ) . Penso volessi scrivere “non incollato” piuttosto che “non in ollaro” (ho fatto anche ricerca di questo termine ma non ho trovato nulla ) e in ogni caso, credo anche tirarlo a dovere quando si cuce incida, non si muove minimamente, complice anche la parte sotto che non è liscia ma “pelosetta” classica della pelle; pensa che mentre lo cucivo è capitato che dovessi riallineare qualche zona e dovevo esercitare una forza mostruosa per muovere di un millimetro! Ovviamente ho pulito il volante prima di fare il lavoro.