ragazzi mi sono fatto fare un preventivo dal gommista visto che ho le gomme alla frutta. allora : pirelli p-zero rosse 140 euri bridgestone 145 falken 110 che faccio? domani mattina vado a montare un treno fra i 3 ma quale? io opterei x le p-zero ma risparmiare 120 euri non sarebbe male ma come vanno ste falken?
Se ti piace guidare metti le P-zero . Specie The Hero o il vecchio P-zero System (magari costa pure di meno ed era fantastico.) Valuterei anche le Bridgestone Re 040 (100 volte meglio del più conosciuto Re050A per la guida sportiva). Ora se dici di prediligere comfort e guida relax vai di PS2 o di Re 050A Falken lasciale dove sono.
Dipende, se il prezzo si riferisce alle FK452 non sono proprio da trascurare. Fai una piccola ricerca nel forum e vedrai che sono ben pochi (se ce ne sono) i commenti negativi.
Può essere. IMHO però la penso come 996GT3 : "Alla fine le gomme valide vengono sempre da quelle poche case produttrici di pneumatici: Pirelli, Bridgestone, Michelin , Yokohama, Goodyear. Mi piacerebbe credere alle Nankang alle Falken ecc. Specie per ragioni di prezzo basso. Però davvero di rado spendendo poco hai molto. Ritengo molto più coerente una Clio da 80cv ben gommata che una M3 gommata da pellegrino"
Mah, a mio avviso i mondi Nakang e Falken non sono paragonabili. Falken è molto conosciuta nel mondo dei pneumatici ad elevate prestazioni, corse in particolare. Appena disponibili le mie misure (primavera '09) le monto ... provare per credere. Fermo restando che le attuali PS2 sono splendide in tutte le condizioni. Le Nakang NS-2 nnso, non mi fido, anche se qualche M3 del forum le monta.
Ti suggerisco questa lettura: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143096 IMHO uno dei migliori 3d del Forum
alla fine ho messo le falken e mi sto trovando molto bene! termini di paragone precisi non ne posso fare ma tiene la strada alla grande! io le consiglio raga! tra l'altro risparmiate pure qualcosina!