A questo punto l'unica spiegazione logica potrebbe risiedere nell'eventualità che la sua M135i sia stata prodotta nel periodo incriminato. A meno di un GROSSOLANO errore in fase di produzione.
Confido nell'errore e ribadisco ulteriormente di sentire BMW Italia nel merito, è un non-sense esagerato.
Se hai il pacchetto m-performance è normale non averla. Vengono eliminati vari accessori pee diminuire il peso
Quanto pesa in meno la M performance rispetto alla "liscia"? In porsche sono piu' astuti. Quando tolgono qualcosa per alleggerirla te lo fanno pagare di piu', ti raccontano anche di quanti grammi si e' alleggerita e poi la stessa cosa che hanno tolto te la mettono come optional
Gentile utente @glpapp , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Lo fanno anche coi Macan... Perchè su un Macan 2Kg di differenza si sentono chiari in curva... In realtà la 135 pesa di più di una, per dire, 125 per via dell'Xdrive, grossomodo un 75Kg.
Una "versione" no, ma non ricordo quali giri di parole facevano nel preventivo della Turbo per dirti che cappelliera e un paio di optional delle più piccole erano inseribili a pagamento perchè "non si mettono per risparmiare sul peso e aumentarne le doti dinamiche". DINAMICHE.
Si saranno un paio d’anni almeno. Immagino li cosa si saranno inventati ai tempi per giustificare le “riduzioni di peso”.
Non ti so dire, nel 2018 quando ho preso la mia vecchia era già fuori listino. E cmq il 90% dei Macan prima serie che si vedono in giro sono a Kerosene.
Vedi che cmq non capisci il senso? La scritta non c'è perchè il risparmio del peso accentua le doti dinamiche.
Beh, a sto punto hanno fatto una cagata. Fossi stato in loro avrei aggiunto una copertura vano bagagli in ghisa per riportare il bilanciamento dei pesi maggiormente al posteriore.
La cappelliera c'era quindi immagino fosse la Turbo Granlusso. Comunque non ricordo ci fossero optionals presi dalle versioni minori su quella, perché tutti gli equipaggiamenti opzionali sulle 2.0, 3.0 e diesel erano di serie sulla Turbo, compresa roba racing come il rivestimento del tetto in Alcantara per risparmiare 3 etti rispetto alle altre.
Io l'ho ordinata senza optional portaoggetti il 12/20 e ritirata il 04/21 e ha il ripiano separatore incernierato di serie..