io uso questo ed è formidabile. Una bella spazzolina (5-6€), un flacone per farlo diventare schiuma (circa 3€) e una bella microfibra per rimuovere tutto. Torna nuova! Labocosmetica #Derma Cleaner 500 ml - Formato: 500 ml (lacuradellauto.it) Se poi vuoi esagerare, c'è un'altro bel prodottino che la protegge nel tempo.... Scusatemi, ma sono fissatone...mi rilassa un sacco fare l'amore con la mia macchina...
in realtà non è cosi lucida, forse la foto l'ha resa cosi...... ma apprezzo assolutamente il consiglio e provvedo subito all'acquisto del ''derma cleaner 2.0'' perchè qualche dubbio sui prodotti che uso mi erano sorti e quindi ben venga il consiglio
Io acquisto da LCDA da diversi anni, sono di una disponibilità estrema. Se gli scrivi una mail per qualche chiarimento, avrai sicura risposta entro breve. Vedrai che il risultato sarà migliore di quello che ti aspetti , sul volante poi, è particolarmente evidente la differenza!
Cavolo ieri ero all’autogrill con un muro dietro, parcheggiata male e sporca e mi sono dimenticato di fare una foto per pareggiare le foto di @Afterburner
io confesso che tendo a distrarmi perché tra cruscotto, display e hud alla fine sbaglio strada (è successo domenica scorsa a firenze, con salmo responsoriale da parte della consorte)
G31 dicembre 2017, tu dovresti avere la versione successiva se non sbaglio, quindi il cockpit con navigatore che prende la parte centrale
io sono un beduino comunque sulla mia in modalità navi le indicazioni si trovano sia su hud che sul cruscotto che, infine, sul display principale