Finalmente le foto della mia nuova compagna di viaggio !!! Un po’ in ritardo , perché ho già 15.000 km. ma prima non ho avuto tempo Devo dire che rispetto al modello precedente è stata migliorata moltissimo, riducendo molto i consumi.
@Misterti,@viperino e altri... Complimenti bellissima! vista la tua esperienza con le precedenti serie 5...Questa nuova g30 è anche "sportiva" oppure come presumo sia più votata al comfort,sicurezza etc. che al piacere di guida! paragonandola alle tue ex, e60,f10,quale hai trovato piu' sportiva a livello dinamico? non parlo di prestazioni motore.. Grazie
Ti dirò che quest’ultima è la più sportiva in assoluto!!!! Con l’inserimento del motore elettrico ha uno spunto notevole, quasi da vera sportiva , te lo dico perché ne posseggo una. Migliorata molto anche nell’assemblaggio,confort e dinamica di guida . A mio avviso tra tutte quelle possedute ha la linea piu “ anonima” ,a livello estetico la G30 non mi ha mai entusiasmato, poi però quando la guidi capisci che non ha concorrenti! Motore e cambio da FAVOLA!!!!! Ma quella a cui sono più legato e la E60, LA PIÙ BELLA IN ASSOLUTO !!!!!
anche se non condivido la scelta cromatica, che sicuramente dal vivo è più efficace, indiscutibilmente una bella auto. Il motore poi, mi fa impaziiiiiiire....
Beh il colore esterno è nuovo, dal vivo rende molto più…. Per quanto riguarda gli interni è la settima macchina consecutiva che la prendo beige se non addirittura bianca, ed è si delicata ma a mio avviso di una eleganza unica ……