Ciao a tutti, seguo il forum da qualche anno ma mi sono iscritto solo ora, perché è la prima volta che mi capita una disavventura con la mia E92 In seguito alla banale rottura di un tubo di plastica dove circola il liquido refrigerante, porto l'auto dal meccanico, il quale per sostituire il tubo toglie la corrente per due giorni, a lavoro finito la centralina luci non funziona più, quindi lo stesso meccanico porta la centralina a riparare da un tecnico specializzato (che non aveva la diagnostica BMW ma generica) morale della favola ho speso 550 euro per la sostituzione di un tubo di plastica e la centralina non funziona bene:i cristalli non si alzano e frecce è stop non funzionano bene, per favore qualcuno può indicarmi dove portarla per risolvere il problema in modo definitivo?
Gentile utente @Garla , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Semplicemente non è riuscito a ripararla completamente, ha detto anche che ha provato a sostituire la centralina con una sua ma non è cambiato nulla
Cioè ti ha causato un danno, ha voluto dei soldi e non ha nemmeno sistemato il problema che LUI STESSO ha causato? Comunque credo che @Daniel86 sia in grado di sistemare le FRM.
Sinceramente non ho capito perchè ha dovuto staccare la corrente per sostituire un tubo del liquido di raffreddamento!!
Me lo sono chiesto anche io, ha detto che ha dovuto farlo e che di solito non succede niente. Comunque vi chiedo se potete indicarmi qualcuno nelle mie vicinanze che può risolvermi il problema, ho visto che Daniel86 è di Catania e non vorrei che ci volesse troppo tempo, l'auto mi serve.
Ho conosciuto @____ANGEL___, da subito mi ha colpito la sua gentilezza,intelligenza e competenza infinita, in dieci minuti mi ha risolto tutti i problemi, siamo fortunati ad averlo con noi, per quel che mi riguarda da oggi ho un amico in più. Grazie ancora
comunque certi meccanici sono splendidi, ti causano i problemi e non hanno neanche la decenza di ammettere che hanno pisciato fuori dal vasino. Per di più vogliono anche essere pagati per mettere a posto la vaccata che hanno combinato. Per carità, nessuno è perfetto e tutti sbagliano, però almeno venirsi incontro mettendo a posto la magagna procurata a spese proprie sarebbe il minimo.