ho messi alcuni accessori bicolore anche la mia tettuccio fari neri fari led adattivi acc con radar parking assistant cockpit pro vetri oscurati
@Ale_72 proprio godi ad infierire ormai la vivo come cuciture rosse sporcate e poco visibili se la portassi a lavare rosso a palla
post consegna nessuna ad eccezione dopo mesi e mesi e grazie all'aiuto di Giulio ho attivato la garanzia (polizza assicurativa) estensiva di 5 anni ps sono di pavia
francamente non capisco perchè non ti attivi con BMW per risolvere l'errore commesso dal concessionario invece che lamentartene continuamente qui sul forum
repetitia "nauseant" Se vuoi citare qualcuno devi inserire la @ davanti al nome, @Vesimas ... abito in provincia di Torino, prima cintura, poco sotto Moncalieri ma la mia è un 120d xDrive
non mi lamento ormai mi piace cosi o me la sono fatta piacere sto solo scherzando con voi tra fare cambiare lo sterzo e tenermela nera preferisco la seconda almeno non ci mettono le mani vicino
Non lo vende bene. Lo vive come un difetto quando invece e' un pregiato optional, seppure a costo zero.
Mi arrendo, sto iniziando ad odiarla seriamente. Se non fosse perchè il concessionario (fuori Genova) che aveva una Clubsport 45 ha cambiato idea sul vendermela avrei già cambiato. Qualcuno disposto a farmi provare la sua (e viceversa)? Vengo io da voi anche se mi devo fare 200km ma voglio capire se è normale o no. Ricordo 128ti coi cerchi da 19" bicolore
No ahahah, era per far capire che cerchi montavo, anche se in effetti quando la ordini da 19" esiste solo quel modello
E niente, dopo che mi ha contattato un altro con lo stesso "problema" e la conferma dell'officina che ne ha provata un'altra che la macchina è proprio così, oggi me ne sono "sbarazzato" e son in attesa di ritirare il Formentor 310 :P
Due auto assolutamente non paragonabili... In bocca al lupo per l'infotainment dellA Formentor, un mio amico l'ha già mollata dalla disperazione, poi come tante altre cose è tutto soggettivo