scusate ragazzi ma il pacchetto M e possibile montarlo separatamente cio se uno volesse montare solo il paraurti M anteriore , e possibile?
si, o lo ordini in conce o lo trovi su internet, tipo ebay.de arriva da verniciare. sui prezzi non saprei, ma più di qualcuno qui l'ha già fatto quindi ti sapranno rispondere!
Grazie sei stato velocissimo , solo che qui a Roma una carrozzeria bmw mi ha detto che praticamente devo comprare tutto il kit intero per forza ? spero che si sbagli !!! qualcuno sa i prezzi ?
Si lo fatto anche io..vai in conce con il numero di telaio e ti diranno costo e parti necessarie da sostituire..
Puoi dirmi quanto hai pagato il tutto-? a me in carozzeria bmw mi richiedono 1300 eurozzi solo per quello ant.
oppure mettici lo spoiler anteriore del pacchetto aerodinamico come ho fatto io .....lo puoi vedere in firma, chi l ha visto dal vivo dice che è stupendo
quotissimo ormai vedendo sempre la sua alle altre 3er che vedo in giro senza il "musetto" alla Luke sembra manchi qualcosa
ciao.. ci dici dove hai comprato lo spoiler anteriore del pacchetto areodinamico?? Costo?? grazieeeeeeeeeeeee
Ma il kit completo:ant,post,sottoporta,fendi,locari,griglie ecc..mi pare di averlo preso a poco più di 1400,ovviamente scontato(in 3 mesi ho preso la mia auto,mio padre un 530xd ed un mio amico un 123d..mi sono fatto fare dello sconto).Prova a chiedere il prezzo in conce,ti daranno il listino e poi chiedi lo sconto!! per il montaggio poi vai dal tuo carrozziere di fiducia!..risparmi almeno la metà..io ho speso 400 euro(ma è una cifra da non prendere in considerazione in quanto il carrozziere in questione era anche il mio ex datore di lavoro..me l'ha montato e verniciato in un paio di gg ad un prezzo di favore),credo ke con 250 il paraurti dovresti verniciarlo montarlo..se vuoi un consiglio monta tutto il pack..rimane un lavoro"finito" e l'auto ha una linea più armoniosa..ciao ciao