Ragazzi qui la faccenda inizia davvero a farsi interessante. Dopo tutti tentativi possibili effettuati sia in concessionario presso il desk dei servizi telematici che al telefono per diversi giorni con il connected drive mi hanno fissato un appuntamento in officina, immaginavo per risolvere il problema definitivamente ed invece sono dovuto andare fino a lì, rispiegare il tutto per l'ennesima volta e poi sentirmi le banalità più assurde che mi hanno fatto capire che stavo per perdere del tempo prezioso. Morale della favola: il capo officina non sapeva che pesci prendere e ha iniziato a farmi fare cose che avevo già fatto e poi quando ha capito che non riusciva a poter dare un contributo maggiore cos'ha fatto ? ha chiamato al telefono il connected drive e si è fatto dire cosa poteva fare per risolvere il problema, cosa che avevo già fatto io 3 settimane fa !!!!!!!! Quando neanche l'operatore è riuscito a risolvere se n'è uscito con un aggiornamento sw da fare alla vettura per la mia auto ha il sw marzo 2021 e pare sia uscito un nuovo aggiorn