Sono dell'idea che l'amore che regali alla tua compagna/moglie è al tempo stesso amore che riservi a te stesso. E' come uno specchio: il beneficio si riflette nel tuo cuore e nella tua anima
Francamente ti facevo più giovane. Comunque chapeau per i tuoi trascorsi amorosi con annesso corollario. Non so se e quale forum frequenti mia moglie, ma non voglio nemmeno immaginare cosa potrebbe scrivere di me... Credo di non essere l'unico, in sede di qualche "amichevole" lite, ad aver detto ala mia metà <maledetto il giorno che t'ho incontrato>
Purtroppo non mi da la rep. Comunque rep +++ Prometto che se succede, anche se spero di no, un pensiero come da te richiesto lo faccio
Ma si, e solo per dire di non dare scontato quello che si ha, tutto qua... Una storia d´amore e´ sempre fatta di equilibri in cui due persone si "incastrano", basta vedere il bello del rapporto e passare sopra alle cose brutte. Come han detto Sandra e Raimondo Vianello, il segreto e ´mai andare a letto arrabbiati!!!
Comunque lo devo dire Titanic è sempre un gran bel film ogni volta che per sbaglio lo becco in TV non riesco a smettere di guardarlo fino alla fine. E per dirla tutta, in due ci stavano.
Hai ragione, ma vedi nonostante sia abbonato a più servizi di streaming Titanic è uno di quei film che mai mi passerebbe per la. Testa di mettermi a guardare, ma se accendendo la TV mi capita di beccarlo non riesco a staccarmi. Gli altri film che mi fanno lo stesso effetto sono la vita è bella e di tutt'altro genere indipendence day
Complimenti, siete uomini coraggiosi! Con tutto quello che costa rimettere su un matrimonio, poiché l’età avanza, ho creato un fondo badante da disinvestire qualora avessimo bisogno di ausilio…Per ora mi avvalgo del diritto di godimento della felicità sessuale, che viaggia inesorabile verso la via del tramonto… Spetta che ricontrollo i quote, sennò @THOMAS73 pensa che mi faccia lo sciottino mattutino...
Non danno più nulla di buono alla tv, al cinema con gli amici non vado da una vita. Almeno da giovane, quando a casa non c’ero praticamente mai, tornavo la sera tardi, mettevo sul 7 e mi godevo “colpo grosso”. @nivola, che botta di vita era, mutande e fi@one a gogò!!