Ciao ragazzi, oggi mi hanno fatto la sorpresa, sinceramente pensavo e speravo arrivasse fine mese o primi di novembre..... invece eccola li!!!! non vedo l'ora di ritirarla e provarla. Buona strada a tutti
Complimenti Paolo! La Serie 3 è un’auto fantastica in ogni sua declinazione, ma con questo motore è straordinaria! Io non avevo mai provato niente di simile… vedrai che spettacolo! Buona strada!
Concordo con te, questa sarebbe la 6 serie 3 che ho, tra un cambio e l'altro ogni tanto torno da lei, gira gira rispecchia le mie esigenze. L'ultima che ho avuto (prima della GLE Coupé 350) e stata una 330d TP, è stata dura darla indietro, purtroppo andando sulla neve con TP, pur avendo le termiche, era una tribolazione. Non vedo l'ora di guidare questo missile!!!!
@Paolo -75 da quel che so la. 340 pur essendo 4wd con il differenziale sportivo che ha di serie è bella divertente da guidare senza controlli....Gli amici di Biesse Racing sono riusciti a mappare un 340 d che non aveva il blocco alla centralina....408 cavalli e 77 di coppia... Definita da loro macchina Totale.... Prestazioni assurde e consumi irrisori....
@Paolo -75 da quel che so la. 340 pur essendo 4wd con il differenziale sportivo che ha di serie è bella divertente da guidare senza controlli....Gli amici di Biesse Racing sono riusciti a mappare un 340 d che non aveva il blocco alla centralina....408 cavalli e 77 di coppia... Definita da loro macchina Totale.... Prestazioni assurde e consumi irrisori....
Spettacolo complimenti!!! Non vedo “‘ora che arrivi la mia… ieri il conce mi ha detto che va in produzione a novembre quindi per fine dicembre dovremmo esserci Curioso di conoscere le prime impressioni appena ritiri! Per curiosità quando l’avevo ordinata?
Ciao Vi aggiorno non appena la ritiro, era già in preordine (ma ancora modificabile) comunque ho firmato a fine luglio.
Valuterò se portarla a dare una pompatina, con la precedente mi trovai bene da Top Tunning molto competenti e professionali. Secondo le loro tabelle mi sembra che la portino senza problemi a 380 CV
E' chiaramente stupenda. Due domande? è dravit o mineral? quale data di consegna ti aveva dato il venditore?
Ti ringrazio, è dravit. Per la consegna essendo già ordinata ma ancora modificabile erano un po vaghi, si parlava di fine ottobre o primi 15 di novembre; sinceramente tra me e me speravo di averla nel mese di novembre e non andare oltre, invece venerdì mi vedo arrivare le foto via msg.....che sorpresa!!!!!