Mi dispiace per il fattaccio accaduto e spero che l'assicurazione ripaghi. Ma allo stesso tempo devo ringraziarti perché, se mai dovesse capitarmi, ora so che devo chiamare la stradale in ogni caso.
su questo hai pienamente ragione ora siamo tutti avvisati x i prossimi animali...pacchetto e spediamo a segar x l'info
Con le vostre assicurazioni che massimali avete con gli animali selvatici, io, se non erro, con Sara, ho 5.000 euro
Poi non avevo piu' risposto, comunque ho anch'io Cattolica, sto messo anch'io come te quindi la segnalazione mi e' stata particolarmente utile. Comunque sara' che ho un gatto, ma l'investimento di animali e' una delle cose che mi turberebbe di piu' per la macchina ma anche per l'animale, mi e' capitato un paio di volte di fare frenate in extremis con gatto che si buttava all'ultimo sulla circonvallazione, fortuna che ho ancora i rilfessi buoni nonostante l'eta' e non avevo dietro nessuno, perche' l'istinto e' sempre per prima cosa di evitare l'investimento, nel tuo caso al buio cmq era inevitabile.
Oggi ho sentito l'assicuratore che mi ha detto che all'80% dovrebbero passarmi il sinistro in copertura, speriamoo!!
Nel senso che su 1.000 euro di danni ti ristorano con 800 euro o che hai 20 possibilità su 100 i prendere nulla?
basta con ste lepri e lupi già Ludo ne ha asfaltate un pò se ti becca Greta altro che assicurazione ps se hai problemi con l'assicurazione citali se non sai come fare ti spiego
Si, tieniti sul sereno e speriamo che vada per il meglio. Ma non ti fidare troppo, sono sempre delle assicurazioni che quando si tratta di tirare fuori i soldi si appigliano a qualsiasi cosa....
Domattina la porto in carrozzeria per vedere quali pezzi ordinare, sembra che la compagnia abbia autorizzato il lavoro!!! A questo punto penso che si faccia, anche se non è al 100% ma quasi direi!
Portata oggi in carrozzeria per fare l'elenco dei pezzi da ordinare, hanno l'autorizzazione della compagnia quindi ormai al 99% si fa il lavoro!! È andata bene!!
Domani dovrei riprendere l'auto dalla carrozzeria, gliel'ho lasciata martedì scorso, speriamo abbiano fatto un lavoro decente Per ora tutto ok con la compagnia per il sinistro (pare).