inserimento POI per modelli MY2009, sino al rilascio agg.to dvd

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andrea_s, 3 Novembre 2008.

1. andrea_s

andrea_s Collaudatore

275
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    12
    bmw 330d touring
    come da titolo, stavo pensando in attesa di ricevere l'auto nuova, su come comprire il tempo da oggi all'uscita del primo aggiornamento delle mappe dvd per i modelli restyling 2008 con idrive 2.

l'inserimento dei POI per modelli MY2009, sino al rilascio agg.to dvd, per ora sembra impossibile... dopo si dovrebbe poter riuscire rimasterizzando il dvd come avviene già oggi.

nel frattempo, serve qualcosa che ci aiuti a non capitare in trappola di quei tanto fastidiosi e poco utili box azzurri o verdi scuri con macchina fotografica all'interno... (poco utili, perchè sono sempre e solo nei posti dove è utile far cassa e poco utili per la sicurezza, come dovrebbe essere).

....detto ciò, torno in topic.
    ...come facciamo a coprire questi mesi iniziali.
    .. io stavo pensando e presumo che mi aggiornerò in merito, di usare ancora il tomtom, appoggiato nella tasca della portiera per la sola rilevazione dei velox. (premetto che parlo di velox posti a controllo di 50 km/h fuori città, dove uno magari passa a 60 e ci casca ;) )
    .. se qualcuno ha idee migliori le sottoponga.. io pensavo che per i viaggi fuori zona di casa, dove nasce il pericolo di incappare in velox simili, pensavo di installare una lingua muta (senza sonoro) su tomtom e usare quella, così non sento le indicazioni doppie e lasciare attivi solo i poi.

certo è un'accrocchio e neppure simpatico, ma se avete altre idee sono molto ben accolte ;) :) :cool:

Condividi questa Pagina