Per @Infinity ..vediamo se riusciamo a fargli tornare un sorriso PS: io sto ridendo da solo come un pirla!!
Ehh...amico mio, non sei il solo a pensarla così, credo. Personalmente, se dovesse ripresentarsi quel "fatidico" giorno, beh, non mi farei freagare: avrei certamente un altro "impegno". E tanti saluti a "Chi l'ha visto!!"
Vado controcorrente: io mi risposerei con Elena altre mille volte. Anche perchè: chi mai vorrebbe avere al suo fianco un rompiballe come me?
anche io mi bacio i gomiti per avere incontrato una donna stupenda e tanto pazza da avermi sposato per parte mia la ri sposerei tutti i giorni e due volte alla domenica
E' sempre cosa saggia rendersi conto delle proprie fortune prima che sia troppo tardi. E tu sei un saggio oltre che un uomo fortunato
Un famoso comico ha riproposto ultimamente un passaggio di un illustre poeta/filosofo del '900: "Stare con te o non stare con te è la misura del mio tempo". Una perfetta sintesi di ciò che per me dovrebbe essere l'amore
E hai detto cotica!!! (cit. paolo Bonolis) nei confronti di Roberto da Vergaio (Non luogo natìo, bensi luogo...di vita. ) Si...hai ragione, Gigi. Sarà solo un "momento".....
Io più che invidia provo ammirazione: bravi voi, ma soprattutto brave le vostre dolci e attente e pazienti metà.
Può darsi che nella tua pregressa sfortuna tu abbia l’immensa fortuna (che io, purtroppo, non ho avuto) di poter godere ogni giorno della tua vita di una delle più belle risultanze dell’amore: i figli.
Si, assolutamente, ma l'amore verso i figli è un amore tutto sommato facile perchè è incondizionato Quello difficile è quello che ci si deve "guadagnare" ogni giorno ed io in questo sono spesso "avaro", non lo concedo (da tempo) con facilità e comunque mai in misura maggiore dell'amore che riservo a me stesso. Mi rendo conto chè è un po' complicato da spiegare... Il senso era uguale
Ragazzi io vi ammiro barra invidio (in senso buono) un pö tutti! Sono zitello, non sono al 100% un Nerd, nel senso che ho avuto le mie storie (3 convivenze, una qua in BMWland), "l´ho vista" dai, non sono bello ma a volte piacevo. Ho pure fatto 2 volte da Papä a figli non miei, comunque una bellissima esperienza. Da 3 anni sono single, ho voglia 0, sono vicino ai 50 e sinceramente credo che andrö avanti cosi, a parlare col 220i :-) Per cui, anche se a volte i rapporti non sono facili o ci sono dei problemi, fate un passo indietro, pensate a chi avete vicino e poi a me che al mattino parlo da solo per farmi compagnia Insomma, mi avete capito dai...