grandissimo! up per forza! ho sentito prima al tg... ma nessuno ha visto cosa è successo?! Certo che nessuno, ma proprio nessuno rampa fuori dalla crisi in quella casa!!!?!
ho visto ieri mai dire rreality..madonna come ci provava quello magrolino con la ricciolona!! era in alzabandiera continuo!
E' Congedo il magrolino! Che ci prova con Nora!:wink: Che diciamolo pure....ce lo fà diventar duro come la sella di un cosacco!!!
No, vorrei vedere te con una maiala intorno in quel modo che ti si sdruscia!!! Dopo dieci minuti hai sfondato mutande e jeans!!!!
Certo che invece di chiedere baci&co. se ci si metteva un po' di più nel lato pratico magari riusciva a portare a casa qualcosa...
Del Monte invece mi fa morire dal ridere quando inizia a sbraitare da incazzato contro qualcuno (per finta).... anche quando imita Papi è fortissimo!!! Invece su Studio Aperto ho visto un servizio dove Rampinelli e la sua pupa(Mary credo) sono andati in discoteca e una tipa si è incollata al Rampi e se lo è limonato per bene! Povera... che sacrificio che ha dovuto fare per un po' di popolarità! In compenso lei non mi sembrava affatto male... però ho visto di sfuggita... in google non sono riuscito a trovare niente... Voi avete visto quel servizio?
Uhm.... forse quel link non va... provate qua: http://www.studioaperto.mediaset.it/lucignolo.shtml Il servizio si chiama "Secchione in discoteca"... però al momento non mi va... non so se è la mia connessione...
forza MONTI!!!!!! a parer mio però la più cagna resta lory,quella uscita per seconda.. ..ha pure la mia età,parto oggi per barletta!!
a me monti sta sui maroni... spero più per sala, è quello che ci sa fare di più (e che ha fatto di più ), oppure per spinò, peccato che la silvia sia piuttosto falsa nel reality (una che conosce 4 lingue straniere potrebbe fare benissimo la secchiona )
visto anke io! lei cmq sembra molto più "convinta" di lui....prende bene le distanze! lui sembra sicuro del fatto che quando fuori di li se lo scorderà, lei invece sembra molto "presa".....
ricordiamoci che sono donne e che tutto questo lo possono fare per la vittoria (vedi tutti i baci di silvia a spinò)... anche se, imho, rosy è troppo cretina per poter tramare una cosa del genere in malafede cmq sono contento che non abbia vinto quel c.oglione di monti, è stato sempre il più montato di tutti, più delle pupe
Hai ragione... Silvia è stata palesemente finta! Sono contento che hanno vinto Rosy e Sala, se lo meritavano come "persone" più che come coppia! Mi è dispiaciuto per DelMonte... è troppo simpatico quando fa finta di incazzarsi oppure quando imita Sgarbi o Papi!
rosy cretina? semplicemente credo una ragazza alquanto "genuina", che vive una vita vippettosa, ma credo l' unica con cui uscirei una sERA tra quelle in quella stalla e con cui probabilmente mi divertirei passando una serata allegra... avrà lacune ma credo sia una "brava ragazza". quell' altra invece finta e vomitevole fino alla morte... putthana dentro! e mi faceva ridedre la madre che la guardava col cicpiglio quando raccontavano degli altarini che si scoprivano, del fatto che..praticamente i genitori nn conoscevano affatto la figlia..... SIGNO'! TU FIGLIA E' UN ZOCC.OLO'!