Salve Bmw x1 e84 xdrive 2011 cambio automatico Motore rifatto 6 mesi fa. Da qualche giorno quando tolgo il piede dall'accelleratore il freno motore fa un rumore strano tipo uno sfregamento appena riaccellero sparisce il rumore Molto probabilmente dovrebbe dipendere dal cambio automatico qualcuno conosce questo problema? grazie
Dalla descrizione potrebbe essere il cambio automatico come altro. Per caso la tua è XDrive con ruote differenziate anteriore/posteriore?
Sono passato oggi dalla bmw... test fatto dal capo officina .... differenziale anteriore da sostituire spesa totale sui 2350 euro Per ordinare il pezzo vogliono un acconto di 800 euro la cosa strana è che l'acconto lo vogliono solamente in contanti....
Si certamente BMW di Prato Birindelli la motivazione non l'ho chiesta anche perchè non ho ancora deciso di far fare il lavoro a loro. Comunque mi è parsa una richiesta molto strana
Non è solo strana ma anche illegittima: tu dai l'acconto con il metodo che ritieni più opportuno. Io, fossi in te, cambierei immediatamente concessionaria e ne farei segnalazione a Bmw Italia (ovviamente con in mano qualcosa di scritto)
Beh diciamo che mi sono recato in conce per avere un idea precisa del guasto adesso penso di far fare il lavoro altrove. Sul fatto dell'acconto in contanti non ho niente di scritto però logicamente gli avrei chiesto il perchè di questa cosa strana e non avrei mai fatto il pagamento in contanti. grazie a tutti per le risposte. un ultima cosa .... una spesa giusta per la sostituzione del differenziale anteriore? grazie
Ciao, ho avuto lo stesso problema quest'estate ,me la sono cavata sostituendo un cuscinetto interno al differenziale ,più tutto l'olio del differenziale (dal mio meccanico)
Gentile utente @femola , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum