Ecco ritornato umbebè Piccolo raduno di qualke settimana fa in quel di Maranello. Sfilata di bolidi impressionanti guidati da altrettanto piloti d'epoca con signora a fianco ....... Spero di raggiungere anche io quel'età con altrettanta passione e voglia di scoprire il mondo ..... avendone la possibilità
anche se di auto d'epoca ne capisco praticamente zero.....queste sono indiscutibilmente belle....sarei però curioso di sentirne il suono......
si, ma essendo costruite su licenza shelby sono repliche fedeli al 100% e sono omologabili come auto storiche, bollo e assicurazione praticamente azzerati
Purtroppo non ho avuto modo di sentirle nemmeno io in moto, i proprietari si sono fiondati dentro la galleria Ferrari e quindi non ho avuto possibilità di chiedere un test sonoro ci tenevo molto anche io sopratutto di vederle in movimento.
peccato.... c'era un po' di tempo fa una pubblicità di un hi-fi per auto...diceva più o meno "sapete cosa può eguagliare il suono di una Cobra in un tunnel?" brividi!!!!!!!!!!!