Sagge parole. Io ad esempio nel mio lavoro sono praticamente sempre o con un computer acceso o con il telefono in mano, va da se che spesso sia presente sul forum, anche perchè ho sovente lunghi periodi tecnici di inattività ed attesa. Va da se che con il computer davanti e nulla da fare se non aspettare viene spontaneo leggere e rispondere e lasciarsi prendere, uno che fa il rappresentante invece forse potrebbe accedere solo a sera o durante una sosta in autogrill, seguire una discussione per lui sarebbe ben diverso non avendo botta e risposta immediati come spesso accade ed è proprio da quelli che nascono spesso gli scontri più accesi.
Riprendo il tema Privacy e norme che la tutelano per segnalare che l'antitrust Italiana ha contestato ad Apple le condizioni di iCloud: https://9to5mac.com/2021/09/28/icloud-terms-and-conditions-antitrust/ Non ho approfondito, ma ho la sensazione che come sempre stiamo discutendo del tipo di chiave che dovrebbe chiudere la porta posteriore della stalla, mentre il cancello principale rimane totalmente privo di qualsiasi tipo di chiusura/protezione e nessuno se ne preoccupa.
Ma oggi l'educazione è divenuta un optional, e la maggior parte dei cervelli esce di serie e non conosce aftermarket (per rimanere in tema automobilistico). Molti credono che l'incidenza di quel che sostengono sia direttamente proporzionale all'aggressività con cui esprimono le loro opinioni, ma generalmente è l'esatto contrario, ovvero più si è certi della propria posizione, meno si è disposti ad aggredire per affermarla, ovviamente nelle persone sane di mente.
Esattamente! Il confine di educazione si è spostato in maniera molto pericolosa nella nostra società facendolo passare come "evoluzione della specie". Ottimo futuro ci aspetta. Gran bella evoluzione e gran bell'insegnamento per le nuove leve
Blue.. Leggo ora della tua decisione, e me ne rammarico, ma non la contesto.. L'indirizzo del capo dei cattivi lo hai, e la mia amicizia pure, contattami se e quando vuoi, personalmente, ti idealizzo come "pioniere del midwest" su un conestoga, e dato che (per ora..) non avrei il coraggio di prendere una tale decisione, ti ammiro molto... Buona fortuna a te e alla tua famiglia, qualunque siano le vicende e le direzioni che prenderete...
Tanta, tanta invidia!!! A me escono solo le proposte per un esame dell’udito e per noleggiare una 992….. per fortuna almeno mi risparmiano le pompe funebri!!!
minkia le maserati a carro funebre le avevo viste ma questa che è originaria di stoccarda la prenoto……..tanto presto o tardi servirà………